al ba. per sbaglio , come mi ha fatto notare il mio conterraneo popotamus,ho messo due percorsi molto belli,ma non so se sono alla mia portata, cubisti esperti date un occhiata e poi ditemi se si può fare, grazie
al ba. per sbaglio , come mi ha fatto notare il mio conterraneo popotamus,ho messo due percorsi molto belli,ma non so se sono alla mia portata, cubisti esperti date un occhiata e poi ditemi se si può fare, grazie
Al ba.????????????????? Ma chi è il giocatore francese di colore del Milan?????
ConCubina!!!!!!!!!! La smetti di bere birra??????????????????
Facciamo 2, se ne faccio 3 la morosa mi molla sicuro.
Vedremo come si potrà fare tanto ho solo 200km per venire li, poco più di 2 ore di macchina.
ma scusa leggo male? Domenica ancora maggiore instabilità con probabilità di rovesci in aumento...andiamo sotto l'acqua?Ehi gruppo AltoGarda, queste sono le previsioni per domenica:
Sabato le condizioni meteo dovrebbero essere migliori. Al mattino le nubi residue tenderanno a diradarsi per lasciare spazio al sole. Durante il pomeriggio potranno avvenire locali rovesci.. Da lunedì le condizioni meteo diverranno più stabili con aumento delle temperature da martedì.
Per cui domenica si può andare..a meno che non siate tre mosci che girano con il sensore di umidità sulla biga. Qui noi nordici si va...visto poi che per quasi tutta la totalità del percorso è sotto gli alberi, poi qualche goccia di pioggia non uccide nessuno.
no beh.. metti che si prepari la trappola per morosa??
comunque, due giri vanno bene.. il problema è che le salite qui non scherzano per niente... quindi saranno due giri tosti da fare in due giorni di fila.. però...
poi, veniva anche AVO, no??
In più, ci sarà il mio guru sicuramente o quasi.. e Frank almeno in uno dei due...
sti caxxi che sali scendi da paura bravo il lanci bravoeccomi... Gattinara è sempre Gattinara.
Ruttok, ti preparo una due-tre giorni coi fiocchi... se mai verrete!
Mi piacerebbe vedere se riesco a fare la discesa del video...
vero, mi ero dimenticato... LE PIETRE SUONANTI... clamorose!
e poi ovviamente si puo sempre ricambiare!!! fango permettendo!!!
Le pietre suonanti????
C'è qualcosa di strano, ecco una cosa che potrebbe spaventarmi...
si può??!!??
si deve, ovviamente!
COME DOMANI?IO ERO RIMASTO A DOMENICA!!!POI....CON QUALSIASI TEMPO?IO TI VOGLIO BENE MA NN MI PRENDO ACQUA X 3/4 ORE IN BICI,SE POCO POCO MI AMMALO IN UFFICIO MI FANNO UN CULO TANTOGiroCube di domani:
- ritrovo alle 09,15 uscita autostradale A22 - Ora-Egna;
- partenza dall'abitato di Montagna (BZ);
- pranzo presso l'Osteria-Ristorante al Passo S.Lugano - tutto a base di pesce;
- partecipanti:
Si parte con qualsiasi tempo....
- Iddo
- Roy
- The Teacher
- Moris
- Ciube (in forse)
- Kurt
- Helga
- Camel (probabile di no)
Alcune notizie: salita per 15 km circa con pendenza regolare al 5-6 % con soli tre corti strappi con pendenza superiore. Ritorno per la stessa strada.
COME DOMANI?IO ERO RIMASTO A DOMENICA!!!POI....CON QUALSIASI TEMPO?IO TI VOGLIO BENE MA NN MI PRENDO ACQUA X 3/4 ORE IN BICI,SE POCO POCO MI AMMALO IN UFFICIO MI FANNO UN CULO TANTO
Sai non ho la sfera di cristallo per prevedere se durante il giro pioverà!!!! Noi saremo li come sempre, perchè una cosa ho imparato, se alla mattina guardi fuori dalla finestra non andrai mai in bici....come l'ultima volta quando sono andato con il mio socio...siamo partiti che pioveva e poi abbiamo trovato una giornata magnifica!!! Se mi basavo su quello che vedevo....avrei perso una bellissima giornata di Cubepedalata!!COME DOMANI?IO ERO RIMASTO A DOMENICA!!!POI....CON QUALSIASI TEMPO?IO TI VOGLIO BENE MA NN MI PRENDO ACQUA X 3/4 ORE IN BICI,SE POCO POCO MI AMMALO IN UFFICIO MI FANNO UN CULO TANTO
OK!STASERA SENTO GLI ALTRI 2 E VEDO CHE MI DICONO...SPEREM NEL TEMP...Sai non ho la sfera di cristallo per prevedere se durante il giro pioverà!!!! Noi saremo li come sempre, perchè una cosa ho imparato, se alla mattina guardi fuori dalla finestra non andrai mai in bici....come l'ultima volta quando sono andato con il mio socio...siamo partiti che pioveva e poi abbiamo trovato una giornata magnifica!!! Se mi basavo su quello che vedevo....avrei perso una bellissima giornata di Cubepedalata!!