Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:hail:
al ba. per sbaglio , come mi ha fatto notare il mio conterraneo popotamus,ho messo due percorsi molto belli,ma non so se sono alla mia portata, cubisti esperti date un occhiata e poi ditemi se si può fare, grazie


Al ba.????????????????? Ma chi è il giocatore francese di colore del Milan?????
ConCubina!!!!!!!!!! La smetti di bere birra??????????????????
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Facciamo 2, se ne faccio 3 la morosa mi molla sicuro.
Vedremo come si potrà fare tanto ho solo 200km per venire li, poco più di 2 ore di macchina.

no beh.. metti che si prepari la trappola per morosa??

comunque, due giri vanno bene.. il problema è che le salite qui non scherzano per niente... quindi saranno due giri tosti da fare in due giorni di fila.. però...

poi, veniva anche AVO, no??

In più, ci sarà il mio guru sicuramente o quasi.. e Frank almeno in uno dei due...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ehi gruppo AltoGarda, queste sono le previsioni per domenica:

Sabato le condizioni meteo dovrebbero essere migliori. Al mattino le nubi residue tenderanno a diradarsi per lasciare spazio al sole. Durante il pomeriggio potranno avvenire locali rovesci.. Da lunedì le condizioni meteo diverranno più stabili con aumento delle temperature da martedì.

Per cui domenica si può andare..a meno che non siate tre mosci che girano con il sensore di umidità sulla biga. Qui noi nordici si va...visto poi che per quasi tutta la totalità del percorso è sotto gli alberi, poi qualche goccia di pioggia non uccide nessuno.
:nunsacci: ma scusa leggo male? Domenica ancora maggiore instabilità con probabilità di rovesci in aumento...andiamo sotto l'acqua?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
no beh.. metti che si prepari la trappola per morosa??

comunque, due giri vanno bene.. il problema è che le salite qui non scherzano per niente... quindi saranno due giri tosti da fare in due giorni di fila.. però...

poi, veniva anche AVO, no??

In più, ci sarà il mio guru sicuramente o quasi.. e Frank almeno in uno dei due...

Ormai non mi fa più paura niente, nelle salite troppo ripide SMONTO e spingo.
Avo dovrebbe venire, tempo e morosa permettendo.
Mi piacerebbe vedere se riesco a fare la discesa del video...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Mi piacerebbe vedere se riesco a fare la discesa del video...

eh, quella è roba... davvero per discesisti tecnici-con pelo-e con bici adatta..

ti ci porto, anche perchè i successivi 4 km sono molto difficili (faggeta-mulattiera-curve da noose-foglie di faggio- pietre della mulattiera), e dopo ancora c'è un'altra mulattiera molto interessante, più fattibile (almeno per me).

e poi... le pietre suonanti... nel pezzo finale... uno spettacolo..

vero, mi ero dimenticato... LE PIETRE SUONANTI... clamorose!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
vero, mi ero dimenticato... LE PIETRE SUONANTI... clamorose!

Le pietre suonanti????
0059.gif


C'è qualcosa di strano, ecco una cosa che potrebbe spaventarmi...
icon_shock.gif
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
si si io salvo inconvenienti CI VOGLIO ESSERE:celopiùg::celopiùg:
unica pecca la gamba (piu che altro il secondo gg) ma c'è sempre l'opzione scendi e spingi!!!:smile::smile::smile:
e poi ovviamente si puo sempre ricambiare!!! fango permettendo!!!:rosik::rosik::rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
GiroCube di domani:
  • ritrovo alle 09,15 uscita autostradale A22 - Ora-Egna;
  • partenza dall'abitato di Montagna (BZ);
  • pranzo presso l'Osteria-Ristorante al Passo S.Lugano - tutto a base di pesce;
  • partecipanti:
  1. Iddo
  2. Roy
  3. The Teacher
  4. Moris
  5. Ciube (in forse)
  6. Kurt
  7. Helga
  8. Camel (probabile di no)
Si parte con qualsiasi tempo....
Alcune notizie: salita per 15 km circa con pendenza regolare al 5-6 % con soli tre corti strappi con pendenza superiore. Ritorno per la stessa strada.
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
GiroCube di domani:
  • ritrovo alle 09,15 uscita autostradale A22 - Ora-Egna;
  • partenza dall'abitato di Montagna (BZ);
  • pranzo presso l'Osteria-Ristorante al Passo S.Lugano - tutto a base di pesce;
  • partecipanti:
  1. Iddo
  2. Roy
  3. The Teacher
  4. Moris
  5. Ciube (in forse)
  6. Kurt
  7. Helga
  8. Camel (probabile di no)
Si parte con qualsiasi tempo....
Alcune notizie: salita per 15 km circa con pendenza regolare al 5-6 % con soli tre corti strappi con pendenza superiore. Ritorno per la stessa strada.
COME DOMANI?IO ERO RIMASTO A DOMENICA!!!POI....CON QUALSIASI TEMPO?IO TI VOGLIO BENE MA NN MI PRENDO ACQUA X 3/4 ORE IN BICI,SE POCO POCO MI AMMALO IN UFFICIO MI FANNO UN CULO TANTO:rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
COME DOMANI?IO ERO RIMASTO A DOMENICA!!!POI....CON QUALSIASI TEMPO?IO TI VOGLIO BENE MA NN MI PRENDO ACQUA X 3/4 ORE IN BICI,SE POCO POCO MI AMMALO IN UFFICIO MI FANNO UN CULO TANTO:rosik:
Sai non ho la sfera di cristallo per prevedere se durante il giro pioverà!!!! Noi saremo li come sempre, perchè una cosa ho imparato, se alla mattina guardi fuori dalla finestra non andrai mai in bici....come l'ultima volta quando sono andato con il mio socio...siamo partiti che pioveva e poi abbiamo trovato una giornata magnifica!!! Se mi basavo su quello che vedevo....avrei perso una bellissima giornata di Cubepedalata!! :spetteguless:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Sai non ho la sfera di cristallo per prevedere se durante il giro pioverà!!!! Noi saremo li come sempre, perchè una cosa ho imparato, se alla mattina guardi fuori dalla finestra non andrai mai in bici....come l'ultima volta quando sono andato con il mio socio...siamo partiti che pioveva e poi abbiamo trovato una giornata magnifica!!! Se mi basavo su quello che vedevo....avrei perso una bellissima giornata di Cubepedalata!! :spetteguless:
OK!STASERA SENTO GLI ALTRI 2 E VEDO CHE MI DICONO...SPEREM NEL TEMP...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
GiroCube di domenica 25 maggio:
  • ritrovo alle 09,15 uscita autostradale A22 - Ora-Egna;
  • partenza dall'abitato di Montagna (BZ);
  • pranzo presso l'Osteria-Ristorante al Passo S.Lugano - tutto a base di pesce;
  • partecipanti:
  1. Iddo
  2. Roy
  3. The Teacher
  4. Moris
  5. Ciube
  6. Astrid
  7. Kurt
  8. Helga
  9. Camel (probabile di si)
Si parte con qualsiasi tempo....
Alcune notizie: salita per 15 km circa con pendenza regolare al 5-6 % con soli tre corti strappi con pendenza superiore. Ritorno per la stessa strada.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo