• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ruttok ci sarebbe da fare il gran tour delle funivie di Bolzano......solo pura discesa.....
  • Funivia del Colle;
  • Funivia di San Genesio;
  • Funivia del Renon; (attualmente chiusa per ristrutturazione)
  • Funivia di Verano;
  • Funicolare di Passo Mendola.....
Tutto questo in un giorno......megasuperfantastico!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito



proprio l'altro giorno han fatto vedere in televisione la discesa del Colle sopra Bz...ribe da matti!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Quest'estate quando sarà ora verrò su e vedremo di farcele tutte queste discese, magari il giorno prima si fa una pedalata intanto che si è tutti interi.

Raga ho una smania per il raduno...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sai Ruttok mi hai letto nel pensiero...speriamo venga fuori una cosa..bella..con tutte le aspettative che abbiamo chissà!!!!


Ed io mi accodo: mi sembra di essere tornato ragazzino, quando non aspettavo altro che finisse la scuola, per andare in campeggio. Li conoscevo gente nuova e mi divertivo come un matto. Si fratelli, sono convinto che con tutti voi ci sarà da divertirsi tanto.
Tutta questa idea del Cuberaduno è una autentica follia e noi siamo magnificamente folli.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Dicono che i Geni erano/sono tutti matti.....ebbene noi siamo Cubematti!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
3. Luciana

Se la mia donna lo permette, io sarei per il 31/5 mattina
Così nel pomeriggio possiamo partire per il mare, così il 14/15
ho più libertà. Gran bel giro ho letto l'itinerario gran salite e
com' è la discesa tosta?

é un gran bel giro. Non l'ho mai fatto interamente ma sono zone dove sono passato spesso anche con il Lancillotto dove trovammo una discesa molto interessante.

Anche io sono per il Sabato Mattina...in modo da avere il pomeriggio libero da dedicare al Generale e al Capitano!
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito

Ragazzacci...buon giro e ci si vede la prossima volta...il 31 proprio non posso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo