Ciao, ho scandagliato a fondo il pc ma degli appunti del giro di Custoza ho perso ogni traccia.
Cmq da quel che ricordo,una volta arrivati in centro a Custoza(parcheggio vicino alla chiesa) si segue per il cimitero, gli si passa davanti e si tiene la sx.(sembra di entrare in casa di qualcuno,ma non è così, ci sono le indicazioni del percorso a piedi) inizia una discesa ripida e tecnica da fare con cautela, alla fine della discesa tenere a dx su una strada comunale, sempre diritto si entra in una corte di campagna si volta a dx prima di sbattere contro il muro e poi dopo poco a sx ..... da li è tutta una serie di percorsi che puoi fare come vuoi (sono stradine di campagna)..... ci sono pezzi bellissimi in sottobosco in riva al fiume,strappi in salita e passaggi in borghi abitati....
Non aver paura di perderti....hai sempre come riferimento la chiesa di Custoza visibile dal basso...salvo NEBBIAFITTA..... e male che vada ti butti su qualche staradina e torni in paese.
Detto così fa un pò schifo ..... ma io l'ho scoperto così .... sono partito a caso e ho fatto dei bei percorsi ........
Se ti va ci possiamo andare insieme qualche volta ........... se organizzo col gruppo ti faccio sapere.