Itinerari colli morenici

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Volevo dirti che c'è un bel percorso a Custoza (VR) , dove tra l'alro in settembre fanno la CustozaBike ...... ma poi mi è venuto il dubbio che non siano colli morenici .............. vado ad informarmi ..............

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Custoza è una frazione del comune di Sommacampagna (VR).
L'abitato sorge sulle ultime propaggini dell'anfiteatro morenico del Garda, nei pressi del fiume Tione, a breve distanza dalla pianura padana e dall'asse viario della via Postumia. Custoza è situata circa ad eguale distanza da Sommacampagna, Valeggio e Villafranca.

Ci siamo ...... rientra ancora nei colli morenici .....

dicevo se ti interessa a Custoza puoi trovare un bel percorso, se vuoi ti posso far avere qualche dettaglio.Non ho traccia gps

ciao ciao

fistandantilus

Biker popularis
7/9/09
49
0
0
53
Viadana
Visita sito
Si certo ti ringrazio tantissimo cercavo appunto un itinerario con piccole salite semplice
e con un buon panorama...senza limiti di distanza!!! Invidio voi che avete una buona schiena!!! Se puoi aggiungermi qualche dettaglio sull'itinerario
mille grazie Fist

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao, ho scandagliato a fondo il pc ma degli appunti del giro di Custoza ho perso ogni traccia.

Cmq da quel che ricordo,una volta arrivati in centro a Custoza(parcheggio vicino alla chiesa) si segue per il cimitero, gli si passa davanti e si tiene la sx.(sembra di entrare in casa di qualcuno,ma non è così, ci sono le indicazioni del percorso a piedi) inizia una discesa ripida e tecnica da fare con cautela, alla fine della discesa tenere a dx su una strada comunale, sempre diritto si entra in una corte di campagna si volta a dx prima di sbattere contro il muro e poi dopo poco a sx ..... da li è tutta una serie di percorsi che puoi fare come vuoi (sono stradine di campagna)..... ci sono pezzi bellissimi in sottobosco in riva al fiume,strappi in salita e passaggi in borghi abitati....

Non aver paura di perderti....hai sempre come riferimento la chiesa di Custoza visibile dal basso...salvo NEBBIAFITTA..... e male che vada ti butti su qualche staradina e torni in paese.

Detto così fa un pò schifo ..... ma io l'ho scoperto così .... sono partito a caso e ho fatto dei bei percorsi ........

Se ti va ci possiamo andare insieme qualche volta ........... se organizzo col gruppo ti faccio sapere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo