Itinerari colli morenici

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Volevo dirti che c'è un bel percorso a Custoza (VR) , dove tra l'alro in settembre fanno la CustozaBike ...... ma poi mi è venuto il dubbio che non siano colli morenici .............. vado ad informarmi ..............
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Custoza è una frazione del comune di Sommacampagna (VR).
L'abitato sorge sulle ultime propaggini dell'anfiteatro morenico del Garda, nei pressi del fiume Tione, a breve distanza dalla pianura padana e dall'asse viario della via Postumia. Custoza è situata circa ad eguale distanza da Sommacampagna, Valeggio e Villafranca.

Ci siamo ...... rientra ancora nei colli morenici .....

dicevo se ti interessa a Custoza puoi trovare un bel percorso, se vuoi ti posso far avere qualche dettaglio.Non ho traccia gps


ciao ciao
 

fistandantilus

Biker popularis
7/9/09
49
0
0
53
Viadana
Visita sito
Si certo ti ringrazio tantissimo cercavo appunto un itinerario con piccole salite semplice
e con un buon panorama...senza limiti di distanza!!! Invidio voi che avete una buona schiena!!! Se puoi aggiungermi qualche dettaglio sull'itinerario
mille grazie Fist
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao, ho scandagliato a fondo il pc ma degli appunti del giro di Custoza ho perso ogni traccia.

Cmq da quel che ricordo,una volta arrivati in centro a Custoza(parcheggio vicino alla chiesa) si segue per il cimitero, gli si passa davanti e si tiene la sx.(sembra di entrare in casa di qualcuno,ma non è così, ci sono le indicazioni del percorso a piedi) inizia una discesa ripida e tecnica da fare con cautela, alla fine della discesa tenere a dx su una strada comunale, sempre diritto si entra in una corte di campagna si volta a dx prima di sbattere contro il muro e poi dopo poco a sx ..... da li è tutta una serie di percorsi che puoi fare come vuoi (sono stradine di campagna)..... ci sono pezzi bellissimi in sottobosco in riva al fiume,strappi in salita e passaggi in borghi abitati....

Non aver paura di perderti....hai sempre come riferimento la chiesa di Custoza visibile dal basso...salvo NEBBIAFITTA..... e male che vada ti butti su qualche staradina e torni in paese.


Detto così fa un pò schifo ..... ma io l'ho scoperto così .... sono partito a caso e ho fatto dei bei percorsi ........

Se ti va ci possiamo andare insieme qualche volta ........... se organizzo col gruppo ti faccio sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo