itinerari alta montagna

stevugas

Biker serius
19/2/10
171
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti
qualcuno mi consiglia itinarari di alta montagna?,magari particolarmente suggestivi..il mio ideale sarebbe il sentiero che passa sulla montagna magari senza salita infernale prima

sono ben accette tracce gps
Torino e provincia..eventuale spostamento accetto.
Bici cube ams 100 al massimo sscendo e vado a piedi..
ste

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Ciao, ti consiglio le gite classiche in val susa

jafferau
assietta
lago del moncenisio
malamot
janus
lago 7 colori
sommeiller
colle della rho
passo mulatteira

in rete trovi tutto

pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com

http://www.mtbcai.it/escursioni.asp
vai a quell'indirizzo, trovi non solo molto di più di quello che vuoi e puoi fare, ma anche un sacco di gente appassionata di montagna e mtb.

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
l'indirizzo corretto è: http://www.mtbcai.it/cce-gite2.asp
troverai gente appassionata di montagna e di bici, preparata sui percorsi e sullo stile di guida appropriato ai luoghi.

... forse una volta ...
... ora vista la "Momentanea (?)" dismissione del sito, che tra l'altro si protrae da un pò di tempo, sembra siano impegnati in altre cose invece di promuovere la montagna e la bici ...

@ stevugas: non sò se possono soddisfare i tuoi gusti, ma quasi 150 itinerari montani sul link in firma li puoi consultare ... (...tracce gps e mappe allegate...)

Reactions: Danybiker88

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito

Ciao non c'è che l'imbarazzo della scelta ad esempio salita rifugio selleries, val troncea , conca del prà ( rifugio jervis ) , conca cialanca ecc. , questi alcuni percorsi classici delle valli olimpiche pinerolesi, su questo 3D [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=230513&page=3[/URL] stiamo organizzando delle uscite nelle prossime settimane se ti può interessare , ciao ciao.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

promuovere la propria attività è cosa buona
denigrare l'altrui quando non è neanche richiesto, decisamente meno

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
promuovere la propria attività è cosa buona
denigrare l'altrui quando non è neanche richiesto, decisamente meno

Ti ricordo che il sito oggetto della presunta "denigrazione", dovrebbe essere il portale di tutti quelli che praticano Mtb all'interno del CAI nonchè punto di riferimento di tutti gli amanti della montagna su 2 ruote!!! ... non ho assolutamente voglia di spiegarti quanto io, sia adentro alle questioni CAI, ma al contrario di te, ne sono parte in causa da anni; in ogni caso copiare la frase sciagurate scritta nell'home page, mettendo in evidenza il "?" non è denigrazione, ma al limite un polemizzare sulla piega presa nella gestione attuale...!!!
... forse per rendere più utile questa sterile conversazione, per l'utente del forum appassionato di montagna, sarebbe più utile sapere il perchè della "momentanea (?)" ...

... finisco col dire che a mio parere prima di moderare un forum, sarebbe opportuno un minimo di conoscenza degli argomenti di cui si và a discutere ... altrimenti forse meglio tacere!!!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

le polemiche interne al CAI non interessano a nessuno e non sono attinenti alla topic; motivo per cui il tuo post è inutile
per il resto, ti ricordo che se vuoi polemizzare con me, ci sono gli mp
se la mia conduzione non ti è congeniale, puoi scrivere a Marco e inviare il tuo curriculum
Tutto questo come da regolamento da te sottoscritto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo