itinerari a reggio calabria

Melo87

Biker novus
ragazzi a saperlo io da giugno sono uscito tutti i santi giorni motivi dimagranti ma tutti i santi giorni domenica sono arrivato fino lazz ma un po perche ero solo un po perche stavo male poco dopo l autocalabra sono tornato a casa da lunedi ho tipo l influenza ora sn momentaneamente fermo ma appena mi riprendo tipo penso e spero lunedi ci possiamo sentire tranquillamente ed uscire posso anke lasciare il mio numero di telefono
 

AlfaBlack

Biker tremendus

Ciao, per me purtroppo se ne parla ad agosto prossimo. Ora sono rientrato a Cassino
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Riesumo questa discussione per chiedere consigli su qualche itinerario vicino a Reggio Calabria, partendo da San Gregorio, che mi porti a fare un 40/70 km asfalto/sterrato.
Il mio problema prevalentemente è stare lontano dal traffico ed evitare percorsi troppo tecnici, visto che non avrò a disposizione la migliore delle bici.

Grazie
Ivano
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ciao Ivano su reggio non c'è nessuno attivo al momento, puoi provare a contattare l'utente donmicu ultimamente è scomparso dal forum, solo perchè ha abbandonato l'enduro e si è convertito all'xc don è di san gregorio vedi se ti risponde
 

don micu

Biker serius
Ciao Multi......convertito all' xc un caxxo.....!!!!, abbandono la mtb piuttosto...
ma quando vieni dalle mie parti per fare un giretto xc visto che è da un pò che non ci si vede... ?
per ivanot se vuoi puoi unirti a noi sabato o domenica
ti lascio il mio cell in mp
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo