Itinerari a nord di S.Teodoro

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Salve a tutti, sarò in vacanza dal 22 giugno al 1 luglio in zona Porto della Taverna, poco più a nord di S.Teodoro, e vorrei sapere se c'è qualche sardo che pedala da quelle parti con cui organizzare qualche uscita.
Vi ringrazio anche se qualcuno riesce ad indicarmi dei percorsi e/o mappe della zona.
Grazie
Hola
Kate
:yeah!:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se non c'è troppo caldo ti consiglio di salire sul Limbara, non è tanto lontano e ne vale la pena..... se non ci sarà troppo caldo.
Noi ci siamo stati lo scorso 25 aprile, puoi vedere qualche foto e il resoconto del giro qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=64519&page=5
Se la cosa ti interessa scrivimi in MP che ti do altre indicazioni importanti....
Bye
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Visto anche il video...bei posti veramente...però nutro qualche dubbio sul caldo...eventualmente programmo l'uscita al mattino presto.
Mi sono anche scaricato la mappa che c'era sul post del vostro ritrovo del 25 aprile.
Ti mando mp per sapere se hai anche altro materiale.

Comunque se c'è qualche biker della zona o di Olbia batta un colpo.

Hola
Kate
 

frenci

Biker novus
grazie del consiglio.... ma x chi come me non è munito di gps esiste una cartina con sentieri del posto??? o qualcosa di simile??
è la prima volta che vado a san teodoro e non sono prorpio pratico del posto. di solito vado in zona villa simius e mi sono sempre divertito da matti!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo