Italian Young Guns

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Allora... i Mastino Bros hanno, se non ricordo male, 7 e 9 anni... girano le piste da DH da quando hanno imparato ad andare in bici.... vi giuro... fanno paura... saltano ovunque e senza ritegno.. e con un grande stylo... e sono davvero Mooolto veloci!
Aggiungo anche che il "grandetto" ce le dà pure!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
c'é da tenere d'occhio anche claudio perotti .. claudy_93 sul forum .... che ultimamente è migliorato proprio parecchio .. sia a risultati che a stile ... ;-)
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
c'é da tenere d'occhio anche claudio perotti .. claudy_93 sul forum .... che ultimamente è migliorato proprio parecchio .. sia a risultati che a stile ... ;-)


ehhh...modestamente si e' allenato con me il ragazzo dai capelli rossi...
sia in bici che a donne...quindi!!!!! ah ah ah...
scherzi a parte è un ragazzino in gamba molto appassionato e che secondo me potrebbe crescere bene. prox stagione dovrebbe anche fare qualcosa a livello internazionale. non ti nascondo che mi piacerebbe averlo in squadra il prossimo anno...ah gia'...farò una squadra Lapierre-Ufo tramite un negozio delle mie parti. lo sapevi??? ora scatta il putiferio...
claudio! devi imparare a mettere le protezioni però!!! le americanate lasciale agli altri! la terra fa male!
 

aug

Biker superis
Al di là delle "sterili" classifiche per decretare chi và forte e chi meno, perchè altrimenti basta ..... leggerle !
Lasciando da parte gli junior ........
e gli (ovvi) nomi già fatti ............
ma JACOPO ORBASSANO ?

Ed al di là di questa classifica di opinioni / gradimento / sensazioni / scommesse .......
la CLASSIFICA MIGLIORE E MOLTO MOLTO BELLA è quella del NUMERO di Junior + Allievi + Esordienti !!
A Collio ne abbiamo contato oltre 70 (mi pare).

SETTANTA ( e sicuramente molti mancavano ) ragazzi con meno di 18 anni alla partenza DH ?

Squadre + tifosi + allenatori + FCI ..... tutti a lavorare !! ..... per non perdere / deludere un tale "patrimonio" ma anzi raddoppiarlo per il 2010.

70 / 100 /150 che fanno DH invece che andare a prendersi a bottigliate allo stadio ?
Ma speriamo siano qualche migliaio fra pochi anni !!

Aug

PS = ovviamente non posso esprimermi sui "nomi" dei migliori :smile:
 
visto ieri, qualcosa da paura!!! mentre io mi sfracellavo al suolo da un saltino da 1 metro, lui droppava senza neanche scmporsi la linea grossa (tipo drop da 5 metri:rosik:) alternando la linea dirt e whippando i gap che io non facevo....
se a Davide reggono le ginocchia/schiena (glielo auguro, vista la delicatezza del momento della crescita) e non passa al motocross o smette per noia, abbiamo un campione...:adore!:
Davide Maestrutti...

davidem.jpg


un piccolo capo!!!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
visto ieri, qualcosa da paura!!! mentre io mi sfracellavo al suolo da un saltino da 1 metro, lui droppava senza neanche scmporsi la linea grossa (tipo drop da 5 metri:rosik:) alternando la linea dirt e whippando i gap che io non facevo....
se a Davide reggono le ginocchia/schiena (glielo auguro, vista la delicatezza del momento della crescita) e non passa al motocross o smette per noia, abbiamo un campione...:adore!:


cavoli!!
piccolino com è affrontare gia un drop da 5 mt bisogna togliersi il cappello e massimo rispetto !!!
grande!!!!
diventera il futuro andrew laconeu
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
visto ieri, qualcosa da paura!!! mentre io mi sfracellavo al suolo da un saltino da 1 metro, lui droppava senza neanche scmporsi la linea grossa (tipo drop da 5 metri:rosik:) alternando la linea dirt e whippando i gap che io non facevo....
se a Davide reggono le ginocchia/schiena (glielo auguro, vista la delicatezza del momento della crescita) e non passa al motocross o smette per noia, abbiamo un campione...:adore!:
Anche io l'avevo visto girare...che dire impressionante!

Ha depilato tutti!
 

Oldbiker

Biker serius
25/12/06
245
1
0
Brivio
Visita sito
Al di là delle "sterili" classifiche per decretare chi và forte e chi meno, perchè altrimenti basta ..... leggerle !
Lasciando da parte gli junior ........
e gli (ovvi) nomi già fatti ............
ma JACOPO ORBASSANO ?

Ed al di là di questa classifica di opinioni / gradimento / sensazioni / scommesse .......
la CLASSIFICA MIGLIORE E MOLTO MOLTO BELLA è quella del NUMERO di Junior + Allievi + Esordienti !!
A Collio ne abbiamo contato oltre 70 (mi pare).

SETTANTA ( e sicuramente molti mancavano ) ragazzi con meno di 18 anni alla partenza DH ?

Squadre + tifosi + allenatori + FCI ..... tutti a lavorare !! ..... per non perdere / deludere un tale "patrimonio" ma anzi raddoppiarlo per il 2010.

70 / 100 /150 che fanno DH invece che andare a prendersi a bottigliate allo stadio ?
Ma speriamo siano qualche migliaio fra pochi anni !!

Aug

PS = ovviamente non posso esprimermi sui "nomi" dei migliori :smile:
Riprendo questo vecchio post alla luce dei risultati di metà stagione 2010

Purtroppo mi sembra ,invece che non ci sia ricambio
oltre agli allievi Colombo, Vernassa , Caire, Orbassano, Mezzetta e pochi altri non male, Ho notato che gli esordienti sono pochini .
Pozzoni, Rubino, Revelli, Ceriati vanno forte, ma sono comunque al secondo anno e nel 2011 passeranno di categoria ( il prossimo anno la cat. allievi dovrebbe essere la piu combattuta):duello: e ci sono pochissimi esordienti al primo anno.
Dovremo attendere che crescano i fratelli Mastino:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo