IT Sportland 2010 il percorso MTB realizzato da 4Guimp

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
sinceramente la cosa mi aveva attirato, poi ho chiesto delle informazioni ,e tutte le autorizzazioni e i permessi e le grane connesse ,mi hanno fatto immediatamente cambiato idea
queste cose negli usa (come le linee di dirt e i percorsi di freeride che si vedono nei video) sono burocraticamente impossibili da noi , se solo entri con una ruspa in un terreno in montagna o tagli un paio di alberi , ti trovi la forestale alle calcagne ..... per non parlare dei rischi e degli scarichi di responsabilità in caso di infortunio dei partecipanti ......

quali permessi dovresti chiedere per creare un Bike Park indoor ??? :nunsacci:
Secondo me basterebbe trovare un bel capannone ( ce ne son talmente tanti anche abbandonati... )
Non è assolutamente necessario buttare giu' alcun albero e sicuramente molte strutture si potrebbero creare direttamente anche in muratura ( vedi paraboliche, passerelle... )
L'idea non mi sembra affatto male!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
se passate in BIT visitate lo stand di ALPIBIKERESORT...ci sarà in esposizione una bella bici Lapierre 518 customizzata oltre al catalogo del progetto BIKE & HOTEL delle Montagne Olimpiche con su la mia bella faccia di c.... oltre ad una fanciulla mooolto carina. le foto sono state fatte da matteo ganora in una location molto suggestiva con foto di bici in action all'interno di un bed & breakfast. è un progetto che stanno spingendo molto!

cia!
Andre te stai su 3 giorni?
c'è anche l'esibizione bmx? se si magari vengo a fare delle foto...
ci sentiamo poi per cell..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo