Istruzioni per trovare l'isola

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Questo dovrebbe essere il topic che ha avuto maggior affluenza di messaggi in un tempo tristretto, di tutta la storia del forum...
Chissa se e propio cosi
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
ma andata a :$$$:

ci stavo credendo, Comunque a parte anche un'enorme quantità di "fuffa da bar" è uno dei pochi siti sani ed utili (assieme a mtbr), e comunque un brutto scherzo:
LA LIBERTA' SI APREZZA VERAMENTE QUANDO CESSA

PS.: auguri
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Baaaaaaaaastardiiiiiiiiiiiii..............a voce viene meglio, che testina ,ma come vi è venuto in mente....e che caz... ci ero cascato in pieno......
 

STEEP LINE SANREMO

Biker novus
5/6/07
35
4
0
41
Sanremo
Visita sito
Bike
Specialized P3 2022, Specialized STUMPJUMPER EVO
Caz.....o!!! Ho comprato 1500 hard disk da 500 giga l'uno per fare il back up di tutto il forum...... E ora cosa me ne faccio??????

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: Bello scherzo!!! Ci mancava solo che chiudessero il forum.... Auguri!:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
una frase mi è sembrata fantascienza,quella riguardante i proventi accumulati col forum, per il resto avrei anche potuto crederci...
non faccio gli auguri perchè siete bastard inside.....:omertà:
 

aspen

Biker serius
27/1/07
257
0
0
Genova
Visita sito
..........Bastardi........ho già la pressione alta........mi fate rischiare un coccolone!!!! mi era appena crollato il mondo addosso....avete qualche parentela con qualcuno dello ZOO di 105? ........ Cmq è riuscito bene! AUGURONI !!!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo