Istruzioni per trovare l'isola

fabrèz

Biker novus
9/10/07
3
0
0
roma
Visita sito
ahhh regààà mi è preso un colpo!!!...questo sarà il mio 2° post in tutto (nn c'è 2 snz 3) è un paio d'anni ke vi conosco e tra l'altro col passaparola (sistema arcaico ma funzionale :D )vi pubblicizzo tantissimo durante le uscite Romane in MTB col mio gruppetto di sbandati.
Vi GIUROOO che lì x lì ( idem x altri mtb fan's) ci sono caduto con tutta la bike a copofittoooo auhuhauhauhaua bhèè c'è da dire ke la storia della sicilia un pò mi ha fatto pensare ke sotto sotto c'era qualke skerzetto alla bastardidentro..a Roma se dice "aoo ma ke state a giocà"
bhè l'idea è stata gagliarda e carina e sai ke vi dico...ke ora nn vi mollo più io come la mia GT !! ottimi e prezioso il vs apporto sulla rete!! NeVer StOp RidInG
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
:smile:anche io abboccato... se il forum chiudesse veramente, l'italia ripartirebbe... penso atutti quelli che stanno al forum tutto il giorno al posto di lavorare:smile:
 

pantanide

Biker novus
22/11/07
11
0
0
Campania
Visita sito
Siete dei veri bastardi. Cmq che il Signore vi benedica e continuate a pubblicizare una sport cosi bello come la MTB che ti da la possibilità di ammirare le bellezze del CREATO e metterle solo per un'istante (giusto il silenzioso passaggio delle ruote) sotto di se, per poi dire sia lodato il Signore DIO che ha creato la MTB.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo