Istruzioni per trovare l'isola

frmanisi

Biker serius
26/8/08
112
0
0
Livorno
Visita sito
Mi sono sentito tradito. Maledetti nn siamo mika ad aprile!!! Non so a ki è venuta l'idea ma complimenti per la trovata. Oggi leggendo le e-mail ho visto la vostra e stavo già per sm.....are. Va beh meglio cosi.
Buon compleanno!!!
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
46
imola (bo)
Visita sito
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smile::smile:
ero gia' triste e mi stavo precipitando a chiedere agli altri forumendoli dove ci saremmo potuti risentire...beh,che dire mooooolto meglio cosi'...

cmq e' venuto veramente bene e credo che abbiano beccato tutti...

siete grandi anche per questo...auguri :cucù:
 

Roan77

Biker serius
5/5/08
157
1
0
Sardegna
Visita sito
Mi è Venuto un colpo!
@Marco se mi dai i dati del tuo conto corrente ti faccio addebitare la ricevuta del mio psicologo. Sono andato fuori per 1 minuto
AUGURI DAVVERO COMUNQUE
 

ilcurva

Biker novus
13/8/08
16
0
0
varese
Visita sito
Bike
gint trance. cube nutrail
ve possino :omertà: che spavento.Comunque auguri e avanti cosi che andate bene.RAgazzi siamo una potenza pedaliamo e diffondiamo il verbo, facciamo crescere ancora di più il nostro forum ed il movimento delle ruote grasse!!!!!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
[FONT=&quot]Il mattino ha l’oro in bocca. ........ Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. [/FONT]

cosa c'ha il mattino???:nunsacci:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
azzzzzzzzzzz..........ma questi sono scherzi per forti di cuore....ero già in panico.....ma dove esiste un'altro forum come questo...semplicemente non esiste.....ciaooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo