Istruzioni per trovare l'isola

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
miiiiiiiiiiiiiii, maremma maiala, porcaccia miseria, belin belino, minchiazza arrustuta.... ci stavo cascando per davvero anke io !!!

m'è venuto mezzo infarto da appena sveglio!!!! :smile::smile::smile:
 
Ho letto la mail che mi è arrivata e che mi annunciava della chiusura del forum, sono venuto correndo e scappando a vedere che straminchia fosse successo e trovo che si è trattato di uno SCHERZO!!!!!!


MARCO, PER UNA VOLTA PERMETTIMI DI DIRE:
MA VAI AD ESPELLERE LE TUE SECREZIONI FISIOLOGICHE Và!!!!!!!

E si fanno certi scherzi?????Peggio di aver scoperto di aver vinto all'enalotto!!!!
Se chiude il forum, soprattutto per i motivi scritti nella mail (avvocati, casini giudiziari, etc) ti giuro iniziavo a scrivere alle organizzazioni umanitarie di tutto il mondo per farti sopravvivere!!!!!

:hahaha:Maledetto Diretur Sociologico, aspettati una vendetta globale forumensis il giorno di halloween!!!!!!

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


P.s. Anche se non te li meriti:


04.gif

Auguri e figli neutri per il compleanno del forum!!!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Mavvaffanculo!

Questo me lo passate stavolta!!!!:medita:

Comunque è stato un modo per riflettere su quanto sia importante questa piattaforma che mi tiene, nel quotidiano, in filo diretto con chi condivide la mia stessa passione.

Colgo l'occasione ANCHE per ringraziarvi.

 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
..sono attualmente disoccupato...l'altra sera ho fatto una colica...e che c...o!!
stamattina leggo pure quel cavolo di mail!!!

fortuna che era ìno scherzo va' :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

AUGURI FORUM!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo