Istruzioni per trovare l'isola

lalosna

Biker serius
Azzarola... allora non vi aspetto per il bagno
Vabbè sarà per la prossima...
... Comunque AUGURI ...
Bimini.jpg
 

ippibike

Biker novus
18/3/08
25
0
0
livorno
Visita sito
Io avevo abboccato alla grande !!!
Però mi sembrava strano che ne aveste per tre caate, ne avete fatte due e vi scappava forte la terza !!!!
AUGURISSIMI. SIETE GRANDI
Happy trails
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Stavo gia' per iniziare a fare domande, che scherzo del cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz



Buon compleanno a tutti i forumendoli !!!!!!!!!!


:il-saggi:
 

Wiredcorazon

Biker novus
BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI, BASTARDI! Che allegro manipolo di burloni!! Ero già pronto a trovare delle panette di C4 per saltare qualche culo!!! Allora buon compleanno! A questo proposito perchè non cambiate un pò la grafica del sito? Grazie. http://www.corazon-design.com
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
mi sembrava un po strano.............................viviamo in un paese democratico che ogliuno e libero di dire la sua....................... io sono cascato in pienooooooooooooo:rosik:
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Che scherzo del c....o ci son cascato in pieno e già non sapevo dove poter trovare un altro spazio così eccezionalmente ricco di informazioni sul mondo della mtb.......
AUGURI E ANDATE AFF..........LO!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo