Istruzioni per trovare l'isola

achab

Biker novus
3/12/07
17
0
0
urbsvetus
Visita sito
scherzetto :smile:

IL FORUM COMPIE 6 ANNI!!
I primi di una lunga serie :cucù:
Scherzo...

Non solo mi ha fatto causato questo:

Stamattina ero al lavoro...

...gli scherzi, seppur a prima vista apparentemente simpatici, possono creare conseguenze inaspettate.

P.S. unica magra consolazione: ora, almeno per un po’, avrò più tempo di andare in M.T.B.

Andrea.

....... stasera mia moglie mi ha pure lasciato (anzi buttato fuori di casa) dopo avermi tagliato la MTB col flessibile ...... "così imparo".

Il Diretur non mi ha neppure mandato un MP
...scherzotto...

in cuesto tred è tutto vero ke il direttore è su un isola kon la ferrari, ke non sa scrivere quore, ke vapensiero è stato licenziato e anke ke sua moglioe gli'a tagliato la bicicletta con il flex :}}}:

800A
dopo tutto quello che mi è successo mi sfotti pure?

vapensiero???
ed io sarei vapensiero???

..............
beh ........ mi piace!
Grazie!
e controscherzotto!

Complimenti di "quore"!!!!!!!!!!
:hahaha::nunsacci::smile:
 

phillanselmo

Biker novus
12/11/04
22
0
0
78
genova
Visita sito
Ciao Marco, a proposito dello scherzo circa il Vostro ritiro, parlando della fantomatica isoletta acqistata ti riferivi per caso a Marettimo? L'ho riconosciuta dalla foto che c'é in "istruzioni per trovare l'isola". Poiché per vari motivi sono legato a quest'isola, da settembre scorso ero a Marettimo, isola in cui effettivamente si possono pedalare bellissimi sentieri, e qualche settimana fa ho incontrato dei biker (dall'aria professionale) proprio lì, erano per caso qualcuno di Voi? Ciao. Mauro
P.S: scherzo del c.... , frequento pochissimo il forum, ma ci tengo molto che esista.
 

amnesys

Biker novus
23/8/08
21
0
0
Milano
www.amnesys.org
Ora devo fare il giro di chiamate per fermare Freddy Kruger, Terminator, Alien, Jason, Batman, Spiderman, Hulk, Iron Man, Cat Woman, Superman, che stavano arrivando per davi una mano...ma quanto mi costate !!!
:arrabbiat:
 

Asdrubale

Biker novus
3/8/08
33
0
0
41
bergamo
Visita sito
Anche al più niubbo dei niubbi di queste parti gli è venuto un colpo !:smile::smile:
Tralaltro ho aperto la mail proprio quando mi stavo gustandomi bellamente le immagini dell'Avalache in onda ora su EuroSport2 :hail:

In ogni caso ancora augoroni per il compleanno e complimenti per lo scherzone :hahaha:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Marco, a proposito dello scherzo circa il Vostro ritiro, parlando della fantomatica isoletta acqistata ti riferivi per caso a Marettimo? L'ho riconosciuta dalla foto che c'é in "istruzioni per trovare l'isola". Poiché per vari motivi sono legato a quest'isola, da settembre scorso ero a Marettimo, isola in cui effettivamente si possono pedalare bellissimi sentieri, e qualche settimana fa ho incontrato dei biker (dall'aria professionale) proprio lì, erano per caso qualcuno di Voi? Ciao. Mauro
P.S: scherzo del c.... , frequento pochissimo il forum, ma ci tengo molto che esista.

eravamo io, muldox, fosforo e rob j. Abbiamo visto la tua bici parcheggiata fuori da una casa :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo