Istruzioni per trovare l'isola

birbo61

Biker popularis
21/8/06
48
0
0
Cesena
Visita sito
Preso dalla disperazione avevo già acceso il mio Gps per rintracciarvi sull'isola FELICE.

Siete proprio dei birbanti.

Meglio così e....

buone pedalate a tutti...
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Io invece ero contento che chiudeva.... Ultimamente ci sto passando troppo tempo da queste parti e da quando ho scoperto questo forum mi sono assemblato due mtb... :smile::smile::smile::smile::smile:

Ve lo dico di tutto Quore (con la Q di Cuadro) :smile::smile::smile::smile:poi andro' a sQuola ma non dopo essermi bevuto un bicchiere di accua) ... :smile::smile::smile::smile:
 

Luchito

Biker novus
30/1/06
1
0
0
Arezzo
Visita sito
Ma andate a ca..re, ieri sera mentre ero sui rulli pensavo:
come faccio ora che non c'è più il forum tecnico, il mercatino......

Ci ero cascato, soprattutto perche non avevo avuto tempo di visirare il link.

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
devo dire che un po' di brividi mi sono venuti .ma me ne sono accorto quasi subito sicuramente vi sarete presi i VAFFA di " 29.274 mountain bikers" insieme però ai complimenti per questi 6 anni di FORUM dove ci siamo accorti di avere 29.273 amici con cui condividere tutto quello che riguarda il nostro magnifico sport l' MTB
 

Rippecurl

Biker serius
30/3/05
108
0
0
53
Pomezia
Visita sito
Anch'io ci sono caduto con tutte le scarpe e dopo le imprecazioni del caso contro ignoti che hanno colpito il forum ..... mi sono reso conto dello scherzo..... COMPLIMENTI!!!! Ogni tanto un pò di movimento fà bene ... ma spero che almeno una ventina di forature consecutive vi colgano .....
 

J.L.Picard

Biker novus
21/2/08
19
0
0
Alassio
Visita sito
Spiritosi...
E adesso, per punizione, invece di andare dietro alla lavagna, vi faremo pervenire una bella denuncia da un avvocato per tentato omicidio tramite divulgazione di false notizie atte a procurare infarti ed ictus agli iscritti al forum!:arrabbiat:

Auguri e complimenti ancora a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo