Istruzioni per trovare l'isola

mdiconce

Biker novus
22/7/07
1
0
0
Bareggio
Visita sito
Dopo una giornata di lavoro più devastante di un single-track in salita tra massi e radici sotto un acquazzone misto a grandine (pensavo anche ad un attacco di aquile in preda a dissenteria, ma mi sembrava un tantino eccessivo), leggo la mail e abbocco allo scherzone come un pesce sole. :cucù:
Disperato, demolisco a calci la mia Stumpjumper e la finisco gettandola in un canale (non prima di aver recuperato il reggisella in carbonio)...
Poi accedo al forum prima che scompaia per sempre e scopro il bidone!!! :pirletto:
Ora mi toccherà comprare la tanto sognata full in carbonio o titanio "top di gamma"... Glielo dite voi a mia moglie !!! ;-)
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
sentite..oggi era meglio che non mi mettevo davanti al computer!!!!ero partita benissimo e poi sono andata con l'incavolarmi a destra e sinistra...:rosik:e poi arrivo qua...sentite qui, quo, qua (siete tre di direttori vero????) e l'allegra fattoria (il resto dello staff) io sono l'unica che non ha ricevuto la mail...di cosa state parlando???? quale isola????quale scherzo????quale maglia?????:nunsacci:
cmq se è il vostro compleanno tanti auguri:}}}:vi regalo una canzone...andate sul forum...è tutta x voi!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo