Istruzioni per trovare l'isola

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
oltre alla ricezione della mail, quando cliccavo sul nome di mtb forum tra i preferiti mi dava pagina non disponibile.... pensa che sgommata...
provavo ad inoltrare risposte una volta entrato e mi veniva fuori impossibile caricare la pagina......

mi sa che è colpa del mio collegamento internet
 

oggetto78

Moderatur
Moderatur
12/4/07
54
0
0
verona
Visita sito
Bastardi dentro!!!! Stavo quasi per piangere come un bambino poi ho pensato:
1 la crisi ha beccato pure loro
2 ma quanti cazzo di soldi fanno per prendere un'isoletta !!!
3 ma i politici pensano a tutto pur di governare !!!
4 chi riempitra' le mie pause pranzo

poi andando oltre mi sono accorto della bufala

tanti auguri a tutti e complimenti (marco crocifiggiti eh eh )
 

namless

Biker serius
27/9/05
227
0
0
60
... back to Pavia...
Visita sito
Bike
No...
La storia dell'isola mi suonava strana... :nunsacci:

... ma per la storia della chiusura avevo "abboccato" :loll:

E la cosa non mi piaceva affatto.
Ad ogni modo meglio così :mrgreen:

Bello scherzo, comunque. Direi che ha fatto il suo effetto :smile:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
che figli di.....................!!!!!!!!!!!
peggio questo lo scherzo che quelli delle Poste che mandano mail fasulle per fregarti i dati.
La storia dell'isola mi puzzava, però ammetto d'esserci cascata!
QUESTO FORUM NON CHIUDERA' MAI!
 

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Accidenti, ci ero cascato anch'io, appena ho visto la mail mi e' venuto un coccolone..! :maremmac:

Bello scherzo, ma di questo tipo falli di rado senno' attenti alla saluti dei forumendoli !

Auguri al forum !!!!!!!!!!!!
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Vorrei porre l'attenzione di tutti su questo messaggio:
Il forum chiude

ragazzi penso k tutti abbiate ricevuto questa email
Quote:
Questa è l'ultima newsletter che riceverai da MTB-Forum. Dopo 6 anni di attività il forum chiude i battenti. Per sempre. La sua crescita ed il fatto che ormai sia più influente di riviste e sitarelli vari ci ha messo sulla lista nera di troppe persone. Avvocati, pubblici ministeri e addirittura politici nazionali non perdono l'occasione per attaccarci. Siamo stanchi di tutto ciò e abbiamo deciso di goderci il patrimonio guadagnato attraverso il nostro lavoro in pace e lontano da internet. Con i proventi del forum abbiamo infatti comprato un'isoletta al largo della Sicilia, dove non sono ammesse le automobili. Una fitta rete di sentieri garantisce divertimento 365 giorni l'anno, il mare è un sogno. Chi ha voglia di venirci a trovare trova tutte le informazioni qui. Nello stesso topic potete discutere della nostra decisione, siete i benvenuti. Fatelo in fretta perchè il server verrà disattivato fra poco.
Un grazie a tutti quelli che hanno apprezzato il forum, sappiamo che siete tantissimi.
NB: non mandateci messaggi privati, non risponderemo.


quindi se il forum chiude come facciamo a organizzarci??? io ho pensato di creare questo!! http://mtb.liguria.forumfree.net/ per ora fa schifo ma è solo un bozza!!! ditemi cosa ne pensate la mia email è [email protected]......

chi glielo dice che è uno scherzo????:cucù::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo