istruttori

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Nel lontano '99, ho fatto il 1° corso della SIMB (era a 15 minuti da casa mia...) e mi sono trovato molto bene, "gente preparata"... sulle altre scuole non posso pronunciarmi, xchè le conosco per niente!

Ciaociao
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Io non mi pronuncio per nessuno, maaah. Considera che se ti interessa veramente "esercitare" la professione di istruttore devi tener conto del peso che possono avere le varie strutture in vista di un riconoscimento "ufficiale" da parte dello stato della figura professionale (come accadde per i maestri di sci). Detto questo la scelta è fatta.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
paolobike ha scritto:
quindi meglio la FCI?
Non mi voglio esprimere perchè il forum è vasto e ci possono essere vari responsabili delle diverse scuole che legono. Io voglio solo puntualizzare il problema che scoppierà tra un paio d'anni circa: il riconoscimento da parte dello stato: per ora riconosciute esistono solo le guide Turistico-ambientali... Quando sarà il momento saranno riconosciute le scuole con il maggior numero di iscritti e/o quelle con il maggior pso politico. Questo è quanto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo