istallazione polar cs 100

alez78

Biker novus
24/7/07
10
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti,sono un felice posssessore di una rockrider 8.2
ho appena acquistato un polar cs 100, ma ho qualche problema tipo:

la velocita' si aggiorna molto lentamente, per esempio quando rallento per 5 10 secondi rimane quella precedente e quando vado a zero, prima di azzerarsi passano diversi secondi

il contachilometri l'ho montato sull'attacco manubrio ahead e il sensore sulla forcella a circa 38-40 cm, quest' ultimo montandolo risulta essere inclinato verso l'interno per avvicinarsi il piu' possibile al magnete posto sul raggio (nel senso della ruota).
Domanda , il sensore guardando la bici dal davanti si deve vedere o va posto dietro la forcella.Ho provato sia davanti che dietro la forcella ma non e' cambiato nulla.
Quello che mi lascia perplesso e' la lentezza nel mostrare i dati anche da fermo, parto e solo dopo parecchi secondi escono
I dati tra l'altro non mi sembrano essere molto veritieri.Ho provato a tenere il contachilometri attaccato al sensore ma i dati sono lenti ugualmente,ho settato il diametro ruota e i km.
Avevo sentito voci non troppo rassicuranti su polar ma pensavo fossero risolti,per fortuna che l'ho preso con i punti esselunga.
Cosa mi consigliate, non so se ho sbagliato io qualcosa o e' veramente un problema dell'oggetto.
Grazie in anticipo Ale
P.S. complimenti per il forum veramente completo e chiaro anche per un profano come me
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ho avuto anch io il polar come il tuo,il problema della lentezza era normale,dal mio punto di vista posso dirti che la polar e un ottima ditta per la pubblicita dei suoi prodotti ma gli stessi a parer mio per quanto riguarda le biciclette non sono in linea con il prezzo pagato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo