ISOLE E NAUFRAGHI

  • Creatore Discussione Mau
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
ISOLE. Come naufraghi risaliamo nel buio, nuotando in un mare di vapore con i piedi che sprofondano in fondali bianchi e polverosi. Emergendo da spoglie praterie sommerse, ci accorgiamo di non essere soli. Qualcuno, naufrago come noi, vaga sui bianchi fondali alla ricerca della sua isola.
Freddo, il vapore del nostro respiro si condensa in sottili crini di ghiaccio sulle ...
http://www.bike-board.de/board/grem/grem01_it.htm
 

tarantola

Biker velocissimus
ieri sera con calma mi sono letto il delirio invernale-letterario del buon mau... e non ci crederete ma mi si sono congelati i piedi...
Che sia stato così efficace il suo racconto o è solo colpa di mia madre che andando a letto ha abbassato il riscaldamento di casa
:shock:

un grazie speciale all'uomo delle nevi di olera che ogni tanto porta in alta montagna anche me
:-o
 

skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito
e quando le parole si mescolano in questo modo fino a trasmettere le stesse emozioni provate in altri luoghi....da un altro corpo....ha fine il semplice parlare ed inizia la magia

Grazie Mau
Sk@tto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo