Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[Continua da qui] Arnes, ultimo abitato prima del deserto sub-artico nel quale mi sto per inoltrare in solitaria. Per i prossimi 300 km fino ad Akureyri ci sono solo tre avam... Continua la lettura...
Mi ricordi troppo l'austriaco che abbiamo incontrato, proprio su quella strada e proprio proveniente da sud, con la faccia imbiancata di neve e ghiaccio, mentre procedeva a 5 km/h sulla sua bici.
Noi arrivavamo da nord con il vento alle spalle e usavamo le giacche aperte a mo' di vela. Abbiamo fatto l'intera traversata da nord a sud in 2 giorni scarsi (e con il sole di mezzanotte di giugno).
Complimenti, hai adottato una chiave di narrazione azzaccata; con il binomio testo-foto stai veramente riuscendo a trasmettere le emozioni e gli stati d'animo vissuti.
Grazie anche alla straordinarietà delle mete per me è uno dei migliori report mai letti!
che tipo di bici hai utilizzato?
Parliamo anche un po dell'attrezzatura che è necessaria per una simile esperienza e delle caratteristiche richieste ad una bici e /o come va preparata la nostra mtb...
Complimenti!
Ci vuole più coraggio o più incoscienza per tentare un impresa simile?.
Ci parli un po' della preparazione fisica che ci vuole per affrontarla?
Grandioso!!! Sto progettando anche io una ciclofollia estiva e
leggere il tuo racconto mi sta gasando alla grande!!
Grazie mille seby13!! Poi farai un post dove spieghi l'equipaggiamento
che hai utilizzato?
ciao,
ieri qui faceva freddo e tirava vento ..ma dopo aver solo letto il titolo di questo post non me la sono sentita di restare in casa e sono uscito ... ed è stato un bel pomeriggio sulla neve.