Iscrizioni a GF e nome squadra

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Ho visto che ci sono stati alcuni errori nell'iscriversi alla GF del Bike Festival.
Anch'io nel fare l'iscrizione on-line alla GF degli etruschi ho messo come nome squadra FRT, poi ho visto gli altri ed ho modificato in Forum Racing Team.
Altri ancora si sono iscritti con F.R.T.

Usiamo solamente questa sigla per le iscrizioni:
Forum Racing Team
 

Papà

Biker ciceronis
Maximus ha scritto:
Ho visto che ci sono stati alcuni errori nell'iscriversi alla GF del Bike Festival.
Anch'io nel fare l'iscrizione on-line alla GF degli etruschi ho messo come nome squadra FRT, poi ho visto gli altri ed ho modificato in Forum Racing Team.
Altri ancora si sono iscritti con F.R.T.

Usiamo solamente questa sigla per le iscrizioni:
Forum Racing Team

massi, hai perfettamente ragione.
L'errore al bike festival, però, è stato agevolato dal fatto che per la "ronda piccola" e "ronda grande" non era necessaria la tessera e quindi i receptionist hanno scritto quello che gli è stato detto. Nelle gare "ufficiali" con tanto di tessera FCI, i dati li prendono dalla tessera.

Comunque, invito tutti a seguire il suggerimento di maximus in modo da evitare confusione.

ciao
leo
 
M

meacma

Ospite
Perfettamente d'accordo.
Io nelle 2 gare gia' fatte ho usato Forum Recing Team cosi' che legge le classifiche (fino in fondo :smile: ) trova il mio nome accoppiato al nome della squadra mentre se leggesse solo FRT chissa' cosa pensa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo