Iscrizione alle gare

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ciao a tutti.
Metto il mio quesito qui perchè penso interessi a tutti i forumendoli da corsa.
Vorrei iscrivermi alla GF del Montello, ho già inviato tutti i documenti per il tesseramento a Papà e sono anche già in possesso del codice società e del mio futuro numero di tessera (recuperati dal modulo inviato da Tommi Nason da firmare...).
Posso già inviare il modulo di iscrizione e contare sul fatto di essere in regola entro la data della gara (10 aprile) o è meglio aspettare?
Grazie e ciao!!!
 

Papà

Biker ciceronis
skwattrinated ha scritto:
Ciao a tutti.
Metto il mio quesito qui perchè penso interessi a tutti i forumendoli da corsa.
Vorrei iscrivermi alla GF del Montello, ho già inviato tutti i documenti per il tesseramento a Papà e sono anche già in possesso del codice società e del mio futuro numero di tessera (recuperati dal modulo inviato da Tommi Nason da firmare...).
Posso già inviare il modulo di iscrizione e contare sul fatto di essere in regola entro la data della gara (10 aprile) o è meglio aspettare?
Grazie e ciao!!!

Vai tranquillo Jacopo, per il 10 aprile la tua tessera sarà già consumata dall'usura.
I dati più certi li potrà fornire Tommi, ma direi che chi ha già inviato tutti i dati compreso il fax firmato, potrebbe avere la tessera tra 7/10 gg.

ciao
leo
 

Papà

Biker ciceronis
micheleG ha scritto:
skwattrinated ha scritto:
...Vorrei iscrivermi alla GF del Montello...

naaa... ti ho contagiato! :-? :-?
Papà manda queste tessere che le nostre ruote fremono di violare le colline trevigiane!

Ok vedo, se possibile, di spedirvele la prossima settimana.
Nel caso abbiate urgenza di procedere subito con l'iscrizione, usate i dati che trovate sulla richiesta che avete faxato a Tommi.

Se avete bisogno di aiuto, mandatemi una mail.

ciao
leo
 

Classifica mensile dislivello positivo