"is trebinas 2013"

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com


Carlo non ho mai detto niente contro la squadra anzi il contrario, il mio discorso era riferito soltanto alla mora di 5 euro da pagare per il mancato invio del bonifico e per gli 8 euro per attivare il cip, per tutto il resto, per tantissimi anni che ho partecipato agli eventi dell'arkitano ( parlo di almeno 18/20 anni) ho sempre apprezzato e riconosciuto il loro grande impegno e l'altissima professionalità nel realizzare i loro eventi.
Se poi qualcuno si è sentito offeso porgo le mie scuse.
Se voi volete accusarmi di cose non dette da me, fatte pure....
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
caro Nino, niente di personale ci mancherebbe! però considera una cosa, domenica mattina pur con la penale sono arrivate cento persone che non avevano fatto la pre-iscrizione! cento persone con familiari al seguito a cui giustamente dovevamo fornire il pasto. ti rendi conto tu che hai già organizzato, gestire una situazione del genere!!!! bisogna programmare la spesa da giorni senza avere la minima idea sul numero anche se approssimativo delle persone che saranno presenti!
La penale è stata istituita per questo motivo. Tu che sei anche tesserato sai bene che passata l'ora di scadenza delle iscrizioni non ha più possibilità di partecipare, bisogna educare anche gli escursionisti non tesserati a preannunciare la loro partecipazione, cosi chi organizza si attrezza di conseguenza. Giusto a titolo informativo, NON E' STATA APPLICATA ALCUNA PENALE a coloro che anche senza fare il bonifico avevano mandato l'adesione per tempo abbiamo. Questi hanno infatti pagato € 13,00 euro e non i € 18,00 che comunque per regolamento avrebbero potuto pagare.
Per quanto riguarda l'attivazione hai detto una grossa fesseria perché per escursionisti il servizio era completamente gratuito, i cip sono stati loro forniti previo deposito di una cauzione puntualmente restituita al momento della restituzione.
Poi non so se tu parti da escursionista a da tesserato, l'attivazione del cip per i tesserati si fa una volta all'anno e questo avviene in tutte le nazioni dove si adotta il sistema di cronometraggio Champion Cip.
saluti



però
Carlo non ho mai detto niente contro la squadra anzi il contrario, il mio discorso era riferito soltanto alla mora di 5 euro da pagare per il mancato invio del bonifico e per gli 8 euro per attivare il cip, per tutto il resto, per tantissimi anni che ho partecipato agli eventi dell'arkitano ( parlo di almeno 18/20 anni) ho sempre apprezzato e riconosciuto il loro grande impegno e l'altissima professionalità nel realizzare i loro eventi.
Se poi qualcuno si è sentito offeso porgo le mie scuse.
Se voi volete accusarmi di cose non dette da me, fatte pure....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo