Is Mitzas in Bike Evento 15 luglio 2012 Dolianova

xnamix

Biker serius
7/11/05
137
0
0
Dolianova (Ca)
Visita sito
Cari bikers, è da un po che non vedevo l'ora di creare un nuovo post di questo tipo.. ma prima di tutto avevo bisogno di avere in mano tutto...ma proprio tutto per poterci "mettere la faccia"!!! ora oltre la certezza ho anche l'occorrente per invitarvi a fare una bellissima escursione tra i monti di Dolianova domenica 15 luglio!!
E visto che abbiamo preparato una giornata intera e intensa, non potevamo non pensare anche alle famiglie e anche a chi, pur essendo appassionato di bici in montagna, è anche pero' allergico quando vede la "doppia cifra" sul conta km.......... (escursione zippata).. per non parlare dei premi della lotteria...della roba gustosa da mangiare ecc ecc ecc...
comunque "allego" link brochure:

http://img585.imageshack.us/img585/5199/brochurewebmtbdolia.jpg

RICORDO PER TUTTI: CASCO OBBLIGATORIO!!!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.506
2.851
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Cari bikers, è da un po che non vedevo l'ora di creare un nuovo post di questo tipo.. ma prima di tutto avevo bisogno di avere in mano tutto...ma proprio tutto per poterci "mettere la faccia"!!! ora oltre la certezza ho anche l'occorrente per invitarvi a fare una bellissima escursione tra i monti di Dolianova domenica 15 luglio!!
E visto che abbiamo preparato una giornata intera e intensa, non potevamo non pensare anche alle famiglie e anche a chi, pur essendo appassionato di bici in montagna, è anche pero' allergico quando vede la "doppia cifra" sul conta km.......... (escursione zippata).. per non parlare dei premi della lotteria...della roba gustosa da mangiare ecc ecc ecc...
comunque "allego" link brochure:

http://img585.imageshack.us/img585/5199/brochurewebmtbdolia.jpg

se non sono troppo stanco(smonto dalla notte) io ci sarò.giro locandina in altri forum
 

xnamix

Biker serius
7/11/05
137
0
0
Dolianova (Ca)
Visita sito
Cia a tutti visto che il 15 si avvicina pian piano, e visto che questo post è stato visionato un bel po mi pare, posso chiedere se qualcuno di voi ha davvero voglia di farsi l'avventura con noi?
molti mi han gia dato conferma ma molti altri ancora no o magari non sanno come fare...
cmq se volete potete chiamare per qualsiasi info al num:

070741717

che dirvi...
LA NATURA DEL PARTEOLLA VI ASPETTA ^____________^
 

sebastiano

Biker superis
13/5/07
330
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Perchè avete avuto caldo?


2vabo7q.jpg
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.506
2.851
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
concordo.Bel giro con salite belle toste ma ,complice il caldo esagerato (sul mio cc segnava 39.8°C),e l'assenza pressochè totale di parti in ombra,il giro sicuramente non è stato apprezzato in toto dal sottoscritto.Sicuramente da ripetere in periodo più fresco.Ottima organizzazione e pranzo in abbondanza.....volevano facessimo il bis e tris.Inoltre premi della lotteria quasi x tutti.Grazie a tutti
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Grazie a tutti gli organizzatori per la bellissima iniziativa.
La giornata di ieri mi ha ricordato quando pedalavo in zona per includere nella guida "Mountain bike in Sardegna" un itinerario che partissse da Dolianova. Cosa che poi avevo fatto, chiamandolo Dolianova. Serra Mulanu (vi allego planimetria). Ma quello di ieri è stato più duro!

Sulla brochure la mappa poteva essere più chiara. Negli ultimi km, arrivati all'asfalto, non si capiva se riprendere la campagna o tornare dall'asfalto, non si capiva se i cartelli "mtb" si riferissero all'andata o al ritorno. Se per le prossime volte servisse aiuto per disegnare una mappa più chiara, sono a disposizione.

Alla prossima!
 

Allegati

  • planimetria.dolianova.serramulanu.jpg
    planimetria.dolianova.serramulanu.jpg
    56,6 KB · Visite: 23

CARRARO80

Biker novus
16/7/12
7
0
0
Assemini
Visita sito
Bellissima manifestazione, paesaggi stupendi e ottima compagnia. Il panorama dall'alto ripagava totalmente della fatica della salita in una giornata abbastanza calda. Complimenti all'organizzazione anche per l'ottimo pranzo e la simpatica lotteria con ottimi prodotti già gustati ieri a cena :p !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo