irritazione avambraccio da vibrazioni?

Husky1992

Biker serius
16/6/10
293
0
0
roma
Visita sito
salve a tutti
oggi sono uscito per la prima volta con la bici nuova, sono andato al parco, dopo 30-40 minuti in discesa mi iniziano a prudere gli avambracci, nella parte interna quella piu chiara, da un po sotto le spalle fino ai polsi. erano rossi a chiazze e formicolavano. vi è mai successo a voi? è passato dopo una decina di minuti quando il terreno si è fatto piu liscio. premetto che non sono allergico a niente, tanto meno in quel parco che ci vado spesso a correre. possono esser state le vibrazioni?

drpegoli

Biker serius
13/9/10
203
0
0
Milano
www.drpegoli.com
le vibrazioni potrebbero avere causato i formicolii per una compressione momentanea sui nervi del braccio dovuti anche alla posizione; il rossore invece non trova alcun riscontro con questo problema di sofferenza dei nervi: sembra la descrizione di una soffernza allergica o di intolleranza, magari non a qualcosa nel parco, un indumento nuovo etc.
drpegoli

Husky1992

Biker serius
16/6/10
293
0
0
roma
Visita sito
le vibrazioni potrebbero avere causato i formicolii per una compressione momentanea sui nervi del braccio dovuti anche alla posizione; il rossore invece non trova alcun riscontro con questo problema di sofferenza dei nervi: sembra la descrizione di una soffernza allergica o di intolleranza, magari non a qualcosa nel parco, un indumento nuovo etc.
drpegoli
grazie per la risposta, sugl' avambracci non avevo niente, ho usato la solita maglietta di con cui corro ogni settimana in palestra, è stato veramente fastidioso per quei 10minuti, ad ogni buca sembrava si infiammasse tutto il braccio. oggi esco e vedo se mi ri succede

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo