Normal
....ragazzi , mi sono letto ste dodici pagine di epiteti , scuse e altro e sono rimasto frastornato ....... vorrei anche io dire una parolina ( anche perchè il mio nome compare in un messaggio citato da Ivan ). La storia è presto detta : ad agosto del 2009 mi compare sul mercatino in vendita una forcella White a doppia piastra . Aspetto perfetto , prezzo onesto ...venditore Ivan . Premetto che da Ivan avevo comprato tempo prima due mozzi Halo e l'anteriore mi erano arrivato mancante di un adattatore : per averlo avevo penato due mesi , ma lui alla fine me lo aveva recuperato e mi aveva inviato tempo dopo gratis una cassetta nuova per lo stesso mozzo ( ... non si era dimenticato !!) .Bene .. compro la forca , gliela pago e aspetto ......passa una settimana , poi due e alla fine ( complici le ferie estive ) la forcella viene spedita . Dopo la prammatica settimana di attesa lo chiamo : mi da il numero di spedizione del pacco e salta fuori che è già stato consegnato . In realtà non è stato consegnato ....perchè il fetente corriere TNT lo ha lasciato nell'androne perchè non c'era nessuno in casa ... ma qualcuno lo ha visto e se lo è preso . Inizia per me un calvario che dura sino a gennaio ... prima perchè il corriere sembra che abbia capito lo sbaglio e voglia rimborsare il valore della merce per evitarsi guai ... poi saputo il valore della merce fa marcia indietro e mi dice di parlare col suo capo ... dopo altre due settimane di attesa mi dicono di chiamare la sede centrale e parlare con loro . TNT per rimborsare il contenuto dl pacco chiede di avere un comprovante del pagamento fatto al venditore e una fattura col valore della merce ( ..ma la merce è usata !!) ... faccio come richiesto una denuncia di furto ai Carabinieri e poi aspetto . La risposta è che faranno sapere come proseguire ......dopo vari mesi di scambio di telefonate non si riesce a capire andrà a finire e sono molto esasperato ( scrivo anche a Muldox perchè non riesco più a parlare con Ivan ) . Badate che Ivan in questa storia finora ha fatto tutto quello che doveva e tutto sommato non aveva colpe , ma visto l'impasse decide di rimborsarmi lui il valore della forcella e attendere che TNT lo paghi ( ... e a quanto pare ancora aspetta !!! ). Siamo arrivati a Gennaio : io di fatto ho aspettato una vita e non ho nessuna forcella ... ma alla fine ma ho riavuto i miei soldi e tutto sommato non posso che parlar bene di Ivan .Ripeto ... non conosco le altre storie ma dalla mia pur sofferta esperienza di Ivan non posso che parlar bene !!! giancarlo
....ragazzi , mi sono letto ste dodici pagine di epiteti , scuse e altro e sono rimasto frastornato ....... vorrei anche io dire una parolina ( anche perchè il mio nome compare in un messaggio citato da Ivan ). La storia è presto detta : ad agosto del 2009 mi compare sul mercatino in vendita una forcella White a doppia piastra . Aspetto perfetto , prezzo onesto ...venditore Ivan . Premetto che da Ivan avevo comprato tempo prima due mozzi Halo e l'anteriore mi erano arrivato mancante di un adattatore : per averlo avevo penato due mesi , ma lui alla fine me lo aveva recuperato e mi aveva inviato tempo dopo gratis una cassetta nuova per lo stesso mozzo ( ... non si era dimenticato !!) .
Bene .. compro la forca , gliela pago e aspetto ......passa una settimana , poi due e alla fine ( complici le ferie estive ) la forcella viene spedita . Dopo la prammatica settimana di attesa lo chiamo : mi da il numero di spedizione del pacco e salta fuori che è già stato consegnato . In realtà non è stato consegnato ....perchè il fetente corriere TNT lo ha lasciato nell'androne perchè non c'era nessuno in casa ... ma qualcuno lo ha visto e se lo è preso . Inizia per me un calvario che dura sino a gennaio ... prima perchè il corriere sembra che abbia capito lo sbaglio e voglia rimborsare il valore della merce per evitarsi guai ... poi saputo il valore della merce fa marcia indietro e mi dice di parlare col suo capo ... dopo altre due settimane di attesa mi dicono di chiamare la sede centrale e parlare con loro . TNT per rimborsare il contenuto dl pacco chiede di avere un comprovante del pagamento fatto al venditore e una fattura col valore della merce ( ..ma la merce è usata !!) ... faccio come richiesto una denuncia di furto ai Carabinieri e poi aspetto . La risposta è che faranno sapere come proseguire ......dopo vari mesi di scambio di telefonate non si riesce a capire andrà a finire e sono molto esasperato ( scrivo anche a Muldox perchè non riesco più a parlare con Ivan ) . Badate che Ivan in questa storia finora ha fatto tutto quello che doveva e tutto sommato non aveva colpe , ma visto l'impasse decide di rimborsarmi lui il valore della forcella e attendere che TNT lo paghi ( ... e a quanto pare ancora aspetta !!! ). Siamo arrivati a Gennaio : io di fatto ho aspettato una vita e non ho nessuna forcella ... ma alla fine ma ho riavuto i miei soldi e tutto sommato non posso che parlar bene di Ivan .
Ripeto ... non conosco le altre storie ma dalla mia pur sofferta esperienza di Ivan non posso che parlar bene !!!
giancarlo