Normal
Piu' che IL numero sarebbe meglio dire I numeri...visto che solo nell'ultimo anno da quello che ho potuto constatare io,e altri amici,ne ha cambiati almeno 4-5...io sono del parere che con certe persone,brave -belle-buone e tutti gli altri aggettivi buonari che si possano mettere,bisogna comportarsi di conseguenza...devo ammettere cmq che 2-3 anni fa mi sembra che non era cosi,almeno a me aveva mandato 2 manubri nuovi,Spank e Reverse,senza che ci accordassimo x il pagamento,infatti io da corretto compratore online gli faccio "Ivan caxxo mi hai gia' mandato i manubri che non ti ho ancora pagato!"...e lui "non ti preoccupare che sto facendo la postepay nuova e domani ti passo il numero"...quindi devo dire che la mia prima impressione e' stata buona...ma l'anno scorso mi ha fatto penare non so quanto,mi ha fatto star fermo oltre 2 mesi trovando scuse assurde,anche xche poi io sentivo un altro sivende della zona quindi avevo prove che erano tutte cazzate...xo' in questo periodo di cazzate ha fatto un errore...MALE,MOLTO MALE ...xche io parto sempre col principio che RISPETTO tutto e tutti x primo,e' nel mio carattere e nella mia indole,ma se non mi rispetti o cerchi di fottermi ti sego le gambe...morale della favola,x 2 mesi che mi ha preso x il culo e fatto stare fermo,io x 4 mesi ti faccio sputare sangue...vedi poi come chiamava,dava il suo nuovo numero,mandava mail,sempre presente e sempre pronto ...e' brutto da dire e da fare,xo' ripeto che con certe persone se non si vuole passare alle maniere forti-legali ecc,c'e' solo da ripagarle con la stessa moneta.