Rispondi alla discussione

Piu' che IL numero sarebbe meglio dire I numeri...visto che solo nell'ultimo anno da quello che ho potuto constatare io,e altri amici,ne ha cambiati almeno 4-5...io sono del parere che con certe persone,brave -belle-buone e tutti gli altri aggettivi buonari che si possano mettere,bisogna comportarsi di conseguenza...devo ammettere cmq che 2-3 anni fa mi sembra che non era cosi,almeno a me aveva mandato 2 manubri nuovi,Spank e Reverse,senza che ci accordassimo x il pagamento,infatti io da corretto compratore online gli faccio "Ivan caxxo mi hai gia' mandato i manubri che non ti ho ancora pagato!"...e lui "non ti preoccupare che sto facendo la postepay nuova e domani ti passo il numero"...quindi devo dire che la mia prima impressione e' stata buona...ma l'anno scorso mi ha fatto penare non so quanto,mi ha fatto star fermo oltre 2 mesi trovando scuse assurde,anche xche poi io sentivo un altro sivende della zona quindi avevo prove che erano tutte cazzate...xo' in questo periodo di cazzate ha fatto un errore...MALE,MOLTO MALE ;-) ...xche io parto sempre col principio che RISPETTO tutto e tutti x primo,e' nel mio carattere e nella mia indole,ma se non mi rispetti o cerchi di fottermi ti sego le gambe...morale della favola,x 2 mesi che mi ha preso x il culo e fatto stare fermo,io x 4 mesi ti faccio sputare sangue...vedi poi come chiamava,dava il suo nuovo numero,mandava mail,sempre presente e sempre pronto ;-) ...e' brutto da dire e da fare,xo' ripeto che con certe persone se non si vuole passare alle maniere forti-legali ecc,c'e' solo da ripagarle con la stessa moneta.