Ironhorse finita?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Iron Horser

Biker superis
Ma a livello di distrubuzione quindi non cambia niente , non ho capito , i cavalli di ferro saranno ancora prodotti o no? In caso smettessero , la garanzia che fine farebbe?

Ciao Spakkabiker, come ho già avuto modo di dire la distribuzione prosegue regolarmente in tutti i suoi aspetti, sia commerciali che di assistenza, pertanto non ti preoccupare.

In ogni caso posso dirti che gli interventi in garanzia dal 2004 ad oggi sono stati veramente pochi e tutti coloro che purtroppo vi sono passati alla fine sono rimasti molto soddisfatti del servizio ricevuto.

Romano

fedrik

Biker novus
4/12/06
12
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Faith, Macmahone emblem (ora è di Laura), Reign
La situazione sembra seria, anche per le royalties sull'ICT : http://www.bicycleretailer.com/news/newsDetail/2492.html

Questo articolo mi aiuta a capire come mai qui (lavoro in Cina da tempo) prolifichi la vendita di Iron Horse a prezzi molto bassi nell'ultimo periodo. Forse qualcuna di queste fabbriche sta tentando di recuperare alcuni debiti mettendo delle bici in giro direttamente.
Beh, io una yakuza (penso sia fatta a shenzhen) me la sono comprata...forse avessi intuito prima il motivo forse avrei lasciato perdere. Forse.... :nunsacci:

Cinemax

Biker novus
11/11/05
1
0
0
Milano
Visita sito
Un grande in bocca al lupo a Romano, uno dei personaggi più attivi, intraprendenti e simpatici nel triste panorama italiano dei venditori di bighe. Crisi o non crisi, da noi la situazione è sempre stata una tristezza appunto.
Mentre quasi tutti son lì solo a cercare di rifilarti il loro cancello miracoloso, Romano e pochi altri si sono sempre preoccupati anche di fare qualcosa per la crescita e lo sviluppo di un minimo di cultura del freeriding investendo in prima persona.
Sono sicuro che il vecchio "Rommel" non mollerà e già si starà inventando qualche nuova "pirlata" per il futuro prossimo.

Bella lì,
Max

• Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo