Che spettacolo !
Abbiamo un'idea di quanti del forum pateciperanno all'Iron ?
Forza ragazzi fatevi sotto non siate timidi !
Che spettacolo !
Forza ragazzi fatevi sotto non siate timidi !
Eccomi ! scusa se rispondo solo ora, che io sappia per ora siamo in quattro io e un mio amico e altri due che hanno partecipato all'edizione dello scorso anno ( sono marito e moglie )
Ciao, i due della GS Passatore non li conosciamo ma il mio socio conosce Enrico, che quest'anno non si iscriverà a "causa" degli organizzatori e dell'organizzazione...........!I due che hanno già partecipato lo scorso anno li ho conosciuti e col marito ci ho fatto praticamente tutta l'Iron. Avevo conosciuto anche un altro ragazzo, mi pare di Vinadio, Enrico che avrà 30-35 anni e due ragazzi che corrono per la GS Passatore, Vittori e Lunati, non sai se ci sono anche loro?
Ciao, i due della GS Passatore non li conosciamo ma il mio socio conosce Enrico, che quest'anno non si iscriverà a "causa" degli organizzatori e dell'organizzazione...........!
Ti do un consiglio che ti sarà mooooolto utile a riguardo l'organizzazone; non ti badar di loro a continua a pedalare. L'ultima parte vale per qualsiasi inconveniente, già che ci sono te ne dò un altro, all'inizio o durante le salite non chiedere MAI a nessuno come sarà la salita, a meno non si un altro concorrente che l'abbia già fatta in passato.
Lo Chaberthon sarebbe da provare, anche se corri il rischi di fasciarti la testa ancor prima di romperla, dato che solitamente è al penultimo giorno corri il rischi di passare l'intera settimana a pensare allo Chaberthon, ma in realtà ogni giorno trovi una salita se non uguale molto simile.
L'anno scorso ci abbiamo provato senza riuscirci, ma quest'anno vorrei riprovarci a organizzare un uscita fra noi del forum di preparazione, naturalmente con la bella stagione, e da fare rigorosamente in montagna...
Ciao per fortuna si aggiunge qualcuno al gruppo !vorrei unirmi anche io, cosi' almeno per vedere e provare da chi ha gia fatto l'iron com'è il ritmo da tenere per portarla al termine da vivo :)
ciao ragazzi complimenti a tutti quelli che l'hanno fatta e a chi la proverà. conosco bene le montagne della zona e fin da piccolo mi ha sempre affascinato la gara.. a 17 anni è un po' presto e non ho tempo di prepararla. spero nel giro di qualche anno di riuscire a farla, sempre che non sia lei ad andare in pensione prima !
Effettivamente 17 anni sono pochini per fare questo tipo di gare, però nulla ti vieta di venire a fare un giro quando la gara passerà dalle tue parti.
Il 2 giugno Rampignado il 16 giugno Promenado Bike, due gare della Coppa Piemonte che si svolgono nella mia zona ! potrebbero essere un ottimo banco di prova.fino a meta' aprile son immerso (in tutti i sensi) negli allenamenti in piscina
per cui fino ad allora non pedalero' con costanza
da maggio/giugno sarei pronto per vedere con voi se vale la pena l'anno prossimo iscriversi...
ovvio con l'unica pretesa della maglia da finisher
saluti ironbiker
Il 2 giugno Rampignado il 16 giugno Promenado Bike, due gare della Coppa Piemonte che si svolgono nella mia zona ! potrebbero essere un ottimo banco di prova.
Sicuramente in griglia troverai diversi partecipanti dell'Iron (compreso chi scrive ) potrebbe essere un'idea !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?