Iron Horse con ICT (Ellsworth) dal 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Concordo con Lepus...e mi dispiace per IH, ma Ellsworth è un'altra qualità. ps: e Von Williams era un grande (anche per il mega apparecchio che aveva in bocca).
 

Mitzkal

Biker augustus
Questo è il brevetto:
6926298-0-display.jpg


L'Alutech è molto simile, ma non sono proprio la stessa cosa.

La "vecchia" Dare (come la monterebbe LEPUS :-)):
pbpic1701441.jpg


La ex di Profugo=Spiuma-Team= (già venduta, peccato):
sx_ridotta.JPG


Notare l'ammo :-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
mamma mia ke bella......una delle più belle in assoluto........

scusate una cosa(vagamente OT come al solito:hahaha:),ma non vedo ke dovrebbe avere di diverso sto ict da un horst.......cavolo è identico.....non ha nulla di differente,dal brevetto sembra essere un full floater,ma la dare ha l'ammo attaccato al telaio....boh:nunsacci:
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
Il negozio del mio paese ne ha una nera a noleggio e ogni tanto mi capita di usarla; tutte le volte mi meraviglio di quanto vada bene!!! Assorbe tutto da dio e si rilancia che è una cosa incredibile per una bici di tale escursione...
 

prossi_1

Biker velocissimus
eh gia...ci smena quest'anno iron horse...comunque se mi è concesso azzardare un ipotesi, anzi una speranza: che iron horse mantenga la yackuza kumicho! vale!!
comunque alutech dovrebbe essere uguale, se non che non è full floater, quindi mancherebbe l'attacco inferiore al carro, ma al telaio...e le masse piu in basso...sbaglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo