Iron Horse con ICT (Ellsworth) dal 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
...e quando Hill vinse con l'ICT, tutti vollero l'ICT...

No... aspetta caro uomo panda! Allora... parliamoci chiaro... :rosik: :rosik:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


IO SOGNO UNA ELLSWORTH DA MOLTO PRIMA!!!! Sogno la DARE vecchia... per capirsi... Quella che quel simpaticone di Von Williams usa in Jib per lanciarsi giù dal ponte a Genova...

Mi spiace che Tony Ellsworth debba svendere il suo sistema alla IH... mi spiace per entrambi!

La IH ci guadagna un sistema davvero funzionale... non che DW LINK non lo fosse ma ero stanco di vedere tutti sti simil VPP!
 

Mitzkal

Biker augustus
No... aspetta caro uomo panda! Allora... parliamoci chiaro... :rosik: :rosik:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


IO SOGNO UNA ELLSWORTH DA MOLTO PRIMA!!!! Sogno la DARE vecchia... per capirsi... Quella che quel simpaticone di Von Williams usa in Jib per lanciarsi giù dal ponte a Genova...

Mi spiace che Tony Ellsworth debba svendere il suo sistema alla IH... mi spiace per entrambi!

La IH ci guadagna un sistema davvero funzionale... non che DW LINK non lo fosse ma ero stanco di vedere tutti sti simil VPP!

Pure io ;-)

Ma il mio messaggio è fraintendibile facilmente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo