amen, non casca il mondo
ciao ciao
figuriamoci! Noi poveri mortali nn possiamo capire certe finezze linguistiche!!!!
amen, non casca il mondo
ciao ciao
Non funziona così: questo è un forum, il diritto di esprimere opinioni comporta automaticamente il diritto di altri di confutarle. Se non ti sta bene essere contraddetto non postarex baby, e quindi? quindi niente se non ti sta bene leggi altro
E allora sarebbe meglio evitare toni trionfalistici o affermazioni fideistiche. E soprattutto evitare di suggerire l'idea che chi usa una 29er è un illuminato e chi non lo fa è un povero sfigato che "non si diverte".x sembola, anche io mi divertivo 20 anni fa con una bmx da 200mila lire e allora?
Pensa che caso, sei stato contestato da forumendoli che la 29 ce l'hanno e la usano, uno dei quali ci ha fatto sopra 15.000 km. Difficile che non sappiano di cosa parlanoqua dentro ce gente che dice tutto ma non sa di cosa parla...
imho nn vuol dire:prendo la 29 x vincere ma spero di venderla,
già le bici usate valgono poco.la scale la volevano tutti xchè
vinceva ora tutti vorranno le 29 xchè vincono.
ciao Luca
Il che dimostra l'anima pecorona di tante persone.
Quando nessuno dei top rider le usava allora le 29er facevano schifo.
Quando i top rider le usano e vincono (come vincevano prima con le 26) allora le 29er sono buone e vannno comperate.
Eppure le 29er sono sempre quelle...
Oppure tutta questione di usare le propria testa (e le proprie gambe).E' tutta questione di mercato
Magari gente che sarebbe salita a piedi anche col Beta....NESSUNA bici va da sola...nell'ultimo muro ho sorpassato
un sacco di 29,anzi le 29 andavano su a spinta
io noguarda giusto ieri un amico mi viene a trovare,ha la maglietta
della Gimondi bike,dopo 2 chiacchere gli chiedo conto della gara
e lui 26er,mega Scalpel,mi dice:sai nell'ultimo muro ho sorpassato
un sacco di 29,anzi le 29 andavano su a spinta.
nn ho replicato anche se si meritava:scusa ma chi si fa sorpassare
da te giusto a spinta deve andare.
capito
Un biker non è più libero di trovarsi bene con la 26" senza venir etichettato come quello che si limita a difendere il proprio (vecchio) investimento?alcuni nn ci credono
altri hanno bici bellissime-costosissime,praticamente nuove
che dopo il 2012 saranno sorpassate,nn xchè ineficienti ma xchè
il mercato avrà consacrato le presunta superiorità delle 29,
di conseguenza questi nn ci possono pensare e cercano di
denigrare le ruotone cercando di proteggere il proprio investimento.
ciao Luca
io noUn biker non è più libero di trovarsi bene con la 26" senza venir etichettato come quello che si limita a difendere il proprio (vecchio) investimento?
D'accordissimo, ma mi sembra quasi di capire che zeler la pensi diversamente.Chi si trova bene con la 26 ha tutto il diritto di farlo e di dirlo, un (bel) po' meno di denigrare chi fa scelte differenti.
Insomma, la stessa cosa che sarebbe richiesta ai talebani della 29
Ok, adesso capisco la situazione e perchè ti faccia innervosire.no mi spiace
il mio è solo un pensiero e riferito a quel mio amico che
puntualmente mi rompe.
Hai perfettamente ragione.... ho notato una cosa dei forum la gente scrive in maniera poco chiara e gli altri interpretano xciò le incomprensioni sono all'ordine di discussione...
...vi chiedo scrivete con più chiarezza che se no siam sempre qui a puntualizzare ovvietà
Ma per quello esiste una sezione apposita dove anche il sottoscritto scrive quando ha voglia di prendersi poco sul seriose si parla di boutade da bar o di trollate da fanboy la chiarezza è ovviamente inutile.
Ma per quello esiste una sezione apposita dove anche il sottoscritto scrive quando ha voglia di prendersi poco sul serio
A giudicare da quanto ci tocca leggere quasi tutti i giorni, non tutti hanno la capacità di discernere quello che può essere serio da quello che non lo è...
sono daccordo, e io faccio parte della schiera di quelli che nn capiscono una mazza ma è innegabile che a volte si aprono dei topic con dei messaggi d'apertura incomprensibili e spesso senza senso. Quando poi si cerca di capirci qualcosa, inevitabilmente finisce in caciara..........