Iron bike 2011!!!! domina la 29

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Ciao a tutti,
oggi ho partecipato a questa gara "solo" i 53 km,
cmq nella classe dei 101km le prime 4 bike arrivate erano 29, 1° Sauser, 2° Vogel, 3°Buchli, 4°Huber, io ho messo la mia scale 26 in vendita speriamo bene
ciao a tutti
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
beh non so se facciamo bene a nutrire tali speranze(anch'io me so fatto le ruotone x correre) ma in tanto se anche arrivo nelle posizioni di prima ma mi diverto di più ben venga no?
Io ne sarei contentissimo
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
secondo me che nelle prime 4 posizioni ci sono delle 29" vuol dire poco,
quelli che le portano a spasso sono dei mostri, andrebbero forte pure con le ruote da 24".
ci tengo a precisare che non sono un anti-29", è da tempo che mi ronza per la testa di averne una, prima o poi...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ah beh, Sauser. Uno che non ha mai vinto nulla, meno male che sono arrivate le 29er sennò sarebbe rimasto un signor nessuno... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ride&rock

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ah beh, Sauser. Uno che non ha mai vinto nulla, meno male che sono arrivate le 29er sennò sarebbe rimasto un signor nessuno... :mrgreen:

già poveraccio sarebbe rimasto relegato assieme a me in fondo alle classifiche :hahaha:

bah qst discorsi lasciano il tempo che trovano perchè sec.me la 29" non ti farà vincere (a noi comuni mortali) ma ci farà divertire di più in gara magari arrivando un pò più avanti ma non così tanto sempre e solo IMHO
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
già poveraccio sarebbe rimasto relegato assieme a me in fondo alle classifiche :hahaha:

bah qst discorsi lasciano il tempo che trovano perchè sec.me la 29" non ti farà vincere (a noi comuni mortali) ma ci farà divertire di più in gara magari arrivando un pò più avanti ma non così tanto sempre e solo IMHO

Oppure semplicemente ti farà divertire, a prescindere dalla gara.

Fermo restando che io mi sono divertito con tutte le bici che ho avuto, perfino con la Atala Bird da 16 kg.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Ciao a tutti,
oggi ho partecipato a questa gara "solo" i 53 km,
cmq nella classe dei 101km le prime 4 bike arrivate erano 29, 1° Sauser, 2° Vogel, 3°Buchli, 4°Huber, io ho messo la mia scale 26 in vendita speriamo bene
ciao a tutti

e quindi??? Pensi che passando alla 29'' il prossimo anno diventerai come Moser??? Mi concentrerei di più sulla preparazione e nn nei miracoli.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ascoltate Sembola: dovete passare tutti alla Atala Bird da 16 Kg..:il-saggi:
Prima che qualcuno equivochi: paragonata ad una entry level di oggi l'Atala Bird di quindici anni fa era un troiaio. Rigida, cantilever, cerchi di latta...

Ma lo ripeto, io mi ci sono divertito, come mi sono divertito con tutte le bici che ho avuto dopo, dalla front in acciaio da 80mm fino al biciclettone 160+160.

Non confondiamo fini e mezzi :medita:
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
:specc:,
ma non ho scritto chel 'anno prossimo mi faccio una 29" e arrivo primo, io partecipo a qualche gara per divertirmi,

x baby, e quindi? quindi niente se non ti sta bene leggi altro :rosik:

x sembola, anche io mi divertivo 20 anni fa con una bmx da 200mila lire e allora?
x duca, io non ascolto nessuno figuriamoci

qua dentro ce gente che dice tutto ma non sa di cosa parla,
:duello:

metto qualche faccina qua e la
ciao a tutti
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
:specc:,
ma non ho scritto chel 'anno prossimo mi faccio una 29" e arrivo primo, io partecipo a qualche gara per divertirmi,

x baby, e quindi? quindi niente se non ti sta bene leggi altro :rosik:



qua dentro ce gente che dice tutto ma non sa di cosa parla,
:duello:

metto qualche faccina qua e la
ciao a tutti

non c'è bisogno di reagire così. Se scrivi qualcosa su un forum ci sarà qualcuno che partecipa e dice la sua.
Magari argomentare meglio un post e nn scrivere le solite banalità potrebbe servire anche a te.
Io sò di cosa parlo, quando prenderai anche tu una 29'' allora forse parlerai anche tu con cognizione di causa. :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
la prova su una scale 29 di martedi e giovedi scorso mi ha chiarito le idee, ma gia che ne volevo sapere di piu' sono stato anche al scott WE a lenzerheide sabato, per provare una spark 29,

poi se scrivo banalità nessuno ti da il diritto di rispondere sai come si dice guarda avanti,
io non vado a replicare in ogni topic....

poi io so di cosa parlo ma dai torna con i piedi per terra,
Urs Huber abita a 10 km da me e lui si che sa di cosa parla e un'altro amico che va spesso a podio sia prima con la scale rc 26, che adesso con la trek superfly 29, a loro dedico la mia attenzione,

poi cosa devo argomentare meglio? Per quelli che non vogliono capire

ho solamente riportato le prime posizioni di una gara dove ho partecipato(quella piu corta) anche io.

siete voi che avete interpretato(l'anno prossimo mi faccio la 29" e faccio mangiare la polvere a tutti)

ciao a tutti
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Ciao a tutti,
oggi ho partecipato a questa gara "solo" i 53 km,
cmq nella classe dei 101km le prime 4 bike arrivate erano 29, 1° Sauser, 2° Vogel, 3°Buchli, 4°Huber, io ho messo la mia scale 26 in vendita speriamo bene
ciao a tutti

Questo è il tuo post iniziale: dici di aver partecipato a questa gara e che le prime 4 posizioni erano occupate da 29''. Cosa volevi farci intendere? Che hanno vinto perchè in sella ad una 29''? Vendi la tua 26'' perchè vuoi migliorare la tua posizione in gara???? Se scrivi in maniera criptica e nn argomenti dove vuoi andare a parare, il tuo post si presta ad infinite interpretazioni.
Io nn sono nessuno, nn conosco big ma sò leggere, e se scrivi per aprire una discussione per arrivare a ragionare con altri utenti, allora usa la tastiera ed amplia il tuo concetto.

Cmq se ti ha urtato il mio post, mi scuso, ma era in tono ironico, e visto che nn gradisci il confronto, faccio a meno di partecipare alla tua discussione. Ciao. :prost:
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
se scrivo, ho messo la mia bike in vendita speriamo bene, e riferito alla vendita, forse non sei informato ma da noi in svizzera con il franco forte, i modelli 2012 si pagano molto meno, di quanto costavano i modelli 2011,

e non è che da ieri penso alla 29:i-want-t:

ciao ciao
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
se scrivo, ho messo la mia bike in vendita speriamo bene, e riferito alla vendita, forse non sei informato ma da noi in svizzera con il franco forte, i modelli 2012 si pagano molto meno, di quanto costavano i modelli 2011,

e non è che da ieri penso alla 29:i-want-t:

ciao ciao

conosco la svizzera e la sua economia, nn abito nel Kongo. Continuo a nn capire cosa c'entra la vendita della tua bike (che interessa SOLO a te) con l'apertura di un topic sul forum con la classifica di una gara. Mah!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo