irc serac

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
buongiorno a tutti!! ho un piccolo dilemma, ho trovato ad un prezzo veramente appetibile un paio di coperture IRC serac 2,1 ma non ho idea di come vadano.. io ho una specialized stumpjumper 120 e volevo alleggerirla un pò... qualcuno mi sà dire come vanno?
 

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
Ciao!
I serac non sono propriamente delle coperture da enduro/AM, categoria in cui rientra la tua bici, sono più da XC e hanno le tipiche caratteristiche di quella categoria: abbastanza scorrevoli, buon grip e buona tenuta, buoni per la categoria xc. se prima avevi gli Adrenalin, penso che avrai delle buone sorprese quanto a scorrevolezza, meno buone per sicurezza in discesa e tenuta in curva, che però restano più che accettabili per un uso non troppo gravoso...

Spero di esserti stato utile.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
maxrosso ha scritto:
buongiorno a tutti!! ho un piccolo dilemma, ho trovato ad un prezzo veramente appetibile un paio di coperture IRC serac 2,1 ma non ho idea di come vadano.. io ho una specialized stumpjumper 120 e volevo alleggerirla un pò... qualcuno mi sà dire come vanno?

Secondo me per uso XC, soprattutto su asciutto, sono molto buone... Certo sono leggerine e la spalla non è propriamente hard rock, però per XC vanno bene e sono, considerando la tenuta, anche molto scorrevoli. Questo mi dice la mia SCARSA esperienza.
Io però adesso le cambio per qualcosa di un po' più "fat", di nome e di fatto, per avere qualcosina di più in discesa, quindi bisogna vedere cosa vuoi farci...
ciao
ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo