IPPARIBIKE - 3 Aprile 2011 - 3° RADUNO DELL'IPPARI

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.072
45
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Non prendete impegni per il 3 di Aprile, il 3° Raduno dell'Ippari è in lavorazione....

Dopo i 200 partecipanti dell'anno scorso quest'anno ancora forti emozioni, paesaggi spettacolari, natura incontaminata.....

Tra le novità di quest'anno oltre alla solita formula 100% Single Tracks, ci saranno due tipi di percorso, uno da cross-country di livello medio, ed uno da all-mountain di livello tosto con discesone, e tratti tecnici a go-go con strutture incluse. Oltre al ricco pacco gara (maglietta e gadget inclusi), ci sarà il tradizionale pranzo completo con dolce assicurato e sorteggio finale. Sarano presenti stand di negozi locali con bici test che si potranno provare durante il raduno e molto altro ancora....

Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti e per il programma completo, e ricordate... siamo a sole tre settimane dal raduno ;-)
La quota base di partecipazione è di € 5,00 e comprende:
- iscrizione;
- assistenza tecnica e logistica durante il percorso;
- maglietta della manifestazione;
- bevanda;
- snack;
- piccolo rinfresco a metà percorso.

ottimo

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
48
Siracusa
Visita sito
postate le vostre impressioni e le foto, sono molto curioso.
io e stefania siamo stati assenti per problemi tecnici alle bici.... pompante del freno post di stefania andato a farsi benedire........
peppe

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
premesso che sono di parte data la mia origine e appartenenza a Vittoria non posso che magnificare il gran lavoro svolto dai ragazzi di Ipparibike... la bellezza, la unicità e difficoltà del percorso...
non aggiungo altro se non l'invito a perseverare su questa strada...
grazie a tutti per la splendidas giornata... organizzatori e partecipanti...

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
@hantrax: ti ho aspettato al ristoro di metà percorso... invano...
probabilmente abbiamo fatto strade diverse... poi all'arrivo Marinella mi ha detto che eri già andato via...
ci vediamo presto...

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
@hantrax: ti ho aspettato al ristoro di metà percorso... invano...
probabilmente abbiamo fatto strade diverse... poi all'arrivo Marinella mi ha detto che eri già andato via...
ci vediamo presto...

Ho perso tempo per fare qualche foto poi ho incontrato Giovanni Russo ed un suo amico sopra la GT force expert carbon :!: non ero mai salito sopra una bici da 4000 euri :rosik: :smile: . All'amico di Giovanni ho dato la mia sintesi .
Mi sento sempre più tentato di prendere la GT force 2.0 Giovanni mi tenta troppo :i-want-t: .
Mi dispiace che ci siamo persi e di non averti potuto salutare , sono andato via presto perchè mi aspettavano a pranzo da mio cognato .
Ti mando un saluto da qui ...ci sentiamo al solito in settimana se puoi .

P:S comunque ho fatto tutto il percorso hard , tranne forse due discese e forse sono quelle che hai fatto tu e sei arrivato prima al punto di ristoro :celopiùg:

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
giornata spettacolare. in tutti i sensi, dalla temperatura ideale 23 °C alla bellezza dei paesaggi, all'incontro di nuovi e vecchi amici e per finire, non per ultimo il percorso molto bello e a tratti tecnico..
peccato per la frenesia di queste domeniche ke ci portano a consumare tutto nel più breve tempo possibile, sarebbe stato bello pedalare tutto il giorno e con più calma e magari riuscire a scambiare ql chiacchiera in più... ma va bene così.
un plauso va ai ragazzi dell'Ippari Bike che per settimane si sono dedicati alla preparazione di quello che poi(a mio avviso) è stato un successo, e un grazie a tutti i partecipanti che con la loro(nostra) presenza hanno(abbiamo) fatto si che tutto fosse accentuato.
non vedo lora di rivedervi uno per uno! buona bike M.
:celopiùg:
ecco alcuni volti del forum al Raduno

Allegati

• DSCN0580.jpg
    DSCN0580.jpg
    61,9 KB · Visite: 12
  • DSCN0581.jpg
    DSCN0581.jpg
    60 KB · Visite: 10
  • DSCN0588.jpg
    DSCN0588.jpg
    62,8 KB · Visite: 11
  • DSCN0591.jpg
    DSCN0591.jpg
    62 KB · Visite: 12
  • DSCN0618.jpg
    DSCN0618.jpg
    59,6 KB · Visite: 12

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.072
45
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ho perso tempo per fare qualche foto poi ho incontrato Giovanni Russo ed un suo amico sopra la GT force expert carbon :!: non ero mai salito sopra una bici da 4000 euri :rosik: :smile: . All'amico di Giovanni ho dato la mia sintesi .
Mi sento sempre più tentato di prendere la GT force 2.0 Giovanni mi tenta troppo :i-want-t: .
Mi dispiace che ci siamo persi e di non averti potuto salutare , sono andato via presto perchè mi aspettavano a pranzo da mio cognato .
Ti mando un saluto da qui ...ci sentiamo al solito in settimana se puoi .

P:S comunque ho fatto tutto il percorso hard , tranne forse due discese e forse sono quelle che hai fatto tu e sei arrivato prima al punto di ristoro :celopiùg:
io sul percorso hard non ti ho mai visto :fantasm:, premetto che lo fatto come un folle, infatti ho sbagliato strada due volte :medita:, a causa della velocià non ho visto i cartelli :smile::smile::smile:

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
giornata spettacolare. in tutti i sensi, dalla temperatura ideale 23 °C alla bellezza dei paesaggi, all'incontro di nuovi e vecchi amici e per finire, non per ultimo il percorso molto bello e a tratti tecnico..
peccato per la frenesia di queste domeniche ke ci portano a consumare tutto nel più breve tempo possibile, sarebbe stato bello pedalare tutto il giorno e con più calma e magari riuscire a scambiare ql chiacchiera in più... ma va bene così.
un plauso va ai ragazzi dell'Ippari Bike che per settimane si sono dedicati alla preparazione di quello che poi(a mio avviso) è stato un successo, e un grazie a tutti i partecipanti che con la loro(nostra) presenza hanno(abbiamo) fatto si che tutto fosse accentuato.
ecco ancora altre...

Allegati

• DSCN0583.jpg
    DSCN0583.jpg
    65,9 KB · Visite: 9
  • DSCN0664.jpg
    DSCN0664.jpg
    60,7 KB · Visite: 11
  • DSCN0665.jpg
    DSCN0665.jpg
    59,4 KB · Visite: 12
  • DSCN0668max.jpg
    DSCN0668max.jpg
    64,3 KB · Visite: 11
  • DSCN0670.jpg
    DSCN0670.jpg
    60,3 KB · Visite: 9

hyparius

Biker serius

hai detto bene, "nel più breve tempo possibile", ieri pensavo proprio a questo... impieghi diversi mesi per organizzare e pianificare un evento che in sintesi dura solo 5 ore e ovviamente oltre ai complimenti porti a casa anche le critiche (che servono a fare esperienza). Organizzare un evento come quello di ieri richiede notevoli sacrifici (e non scherzo) che purtroppo non si evidenziano in quelle sole 5 ore. A parte i percorsi, belli o brutti che siano stati, importante è che lo scopo sociale sia stato raggiunto, l'amicizia prima di tutto!!

Poi per un'uscitina con i "pochi intimi" ne possiamo sempre parlare.

Grazie a tutti Voi per la vostra partecipazione

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
io sul percorso hard non ti ho mai visto :fantasm:, premetto che lo fatto come un folle, infatti ho sbagliato strada due volte :medita:, a causa della velocià non ho visto i cartelli :smile::smile::smile:

Sono pienamente daccordo e sottoscrivo quanto scritto da L@tticino ci vorrebbe un po più di tempo a disposizione , invece ci si fa prendere dalla frenesia di concludere in tempo e ne rimane davvero poco per relazionarsi .
Comunque grandi complimenti agli organizzatori che ci hanno messo davvero anima e corpo affinchè tutto si svolgesse nel migliore dei modi .:celopiùg:

Fili non mi hai visto perchè durante l'escursione ho concluso un ottimo affare con appena 100 euro di differenza dati a Giovanni Russo , come puoi vedere dalle foto , sono partito da casa con la mia vecchia sintesi e sono tornato con una fiammante GT force expert in carbonio
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ovviamente scherzo :hahaha:

Allegati

• IMG_2551.jpg
    IMG_2551.jpg
    62,2 KB · Visite: 17
  • IMG_2561.jpg
    IMG_2561.jpg
    61,5 KB · Visite: 19

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ecco alcune foto : :cucù:

P:S il biker che di spalle si allontana sulla traccia è Tacito da quel momento in poi ci siamo persi :smile::smile:

Allegati

• IMG_2534.jpg
    IMG_2534.jpg
    60,3 KB · Visite: 10
  • IMG_2536.jpg
    IMG_2536.jpg
    60,2 KB · Visite: 9
  • IMG_2553.jpg
    IMG_2553.jpg
    60,9 KB · Visite: 9
  • IMG_2552.jpg
    IMG_2552.jpg
    59,4 KB · Visite: 10
  • IMG_2540.jpg
    IMG_2540.jpg
    59,7 KB · Visite: 15

giankapp

Biker novus
2/3/10
3
0
0
ragusa
Visita sito
Complimenti davvero, è stato tutto al top! Il percorso a mio parere non ha scontentato nessuno. Forse un pò mpegnativo per alcuni ma divertente sicuramente per tutti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo