iPod...

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
bèh, il nuovo shuffle è ancora più leggero e portabile in ambito bike

ipodshuffle0120060912gi5.jpg
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
beh 12 ora bastano e avanzano,no?

15 grammi compresa la clip è un risultato veramente ottimo!
Inoltre 79€ per la classe del prodotto non sono troppi!

ipodshuffle0220060912is2.jpg
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
io ho il lettore mp3 che mi hanno tirato dietro quando ho comprato il portatile...comodo sarà comodo...ma la qualità è abbastanza scadente...forse è per quello che lo regalavano ;-)
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
io ne ho due...un terza generazione da trenta gb (sul quale ho la mia collezione quasi completa di cd!) e uno shuffle da 512MB, con cui esco in bici.
Ma adesso che esce il nuovo shuffle, c'è l'idea di arrivare a tre... :mrgreen:
Per me lo shuffle è perfetto per fare sport, essenziale, semplice, funzionale, leggerissimo ,minimale...
solo ogni tanto ho qualche dubbio sul metodo di generazione casuale delle playslit, a volte mi sembrano sempre le stesse sequenze!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
voglio prendere l'i-pod alla svelta.....solo che non ci capisco una mazza sui modelli.
consigli da chi c'è l'ha?
si possono vedere anche foto e filmati sullo schermo? se si voglio quello + grande, non mi interessano le dimensioni piccole, voglio un bel schermo e molta memoria x metterci dentro quello che ho nel pc (davvero tanta roba)
help me!
thx

Ciao Panzer...allora ti devi "assolutamente" comprare l'iPod video da 80 gb...io ho quello da 30 gb e ci stanno veramente Un sacco di canzoni.
Adesso il mio iPod non è molto più video (leggere il thread "inpennate")...e quindi lo utilizzo solo per le canzoni.
Io ce l'ho nero (bellissimo).Adesso credo che ne sia uscito uno nuovo con i videogiochi...ma non so esattamente.
Fai l'Apple Care...io non ne sapevo nulla di questa roba e neanche il negoziante me l'ha detto.
almeno ti tutela un'attimino di più.
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Infatti L'iPod è uno dei piu convenienti(nel rapporto qualità/memoria) e con ottima qualità
se no nn si spiega anche il fatto che altre case cerchino disperatamente di copiarlo....anche nell'estetica ......
e non si riesce nemmeno a capire perche è il primo riproduttore di mp3 nelle vendite....(tu dirai moda....)

Allora tanto che è caro paragonando le due case piu vendute....

Senza contare il fatto che gli iPod sono delicati, si rigano a guardarli, non possono essere usati come HDD.....
Basta leggere i test su qualche rivista specializzata online. I concorrenti dell' IPod sono + vantaggiosi, ma vendono meno x dotazione extraserie e...... moda.

http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/1134/creative-zen-micro-5gb-l-anti-ipod-mini_6.html

http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20041224
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
delicati? dipende da che modello....

prendi ad esempio lo shuffle o il vecchio mini e dimmi dove sono delicati.

non si possono usare da HDD?
Io ho sempre versato molti filmati AVI e altri documenti negli ipod classici di molti miei amici.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ciao Panzer...allora ti devi "assolutamente" comprare l'iPod video da 80 gb...io ho quello da 30 gb e ci stanno veramente Un sacco di canzoni.
Adesso il mio iPod non è molto più video (leggere il thread "inpennate")...e quindi lo utilizzo solo per le canzoni.
Io ce l'ho nero (bellissimo).Adesso credo che ne sia uscito uno nuovo con i videogiochi...ma non so esattamente.
Fai l'Apple Care...io non ne sapevo nulla di questa roba e neanche il negoziante me l'ha detto.
almeno ti tutela un'attimino di più.


quanto costa sto ipod video?
foto?

ma si possono o non si possono usare come hd esterno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo