• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iPod - Chi me lo spiega? scatenatevi

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

il tuo post è un imperativo assoluto!
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
twenti ha scritto:
Raga perdonatemi non sono d'accordo:

1. se rapporti le capacità di memoria dei vari mp3 sul mercato, scoprirai che l'ipod non è assolutamente + caro degli altri...anzi.
.
.
.

e io non sono d'accordo con il tuo punto 1:
io il mio lettore mp3 packard bell da 1GB l'ho pagato (+ di un anno fa) 99€. ora se non sbaglio l'ipod nano da 2GB costa (oggi) + di €200...qualcosa non mi torna

bello è sicuramente bello, ma io vado contro le tendenze della massa pecorona che vuol sentirsi figa non per quello che è ma per quello che possiede.
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito



neanke a me piace quel senzo dell'ipod...
poi preferisco qualkosa di estetikamente piu scrauso x il semplice fatto ke se mi cade o si spacca poi i miei nn mi spakkano.
poi se vai a cercare probabilmente ha molta ragione baxxxtard nel senso ke ipod nn è sempre quello ke costa di meno...
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito

Io ho questo:
http://images.europe.creative.com/iss/images/artwork/a6_rgb/muvo_v200_1GB_c.jpg
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
...scusate....ma quindi con iPod...non lo posso caricare foto e poi scaricarle su un altro MAC?Giusto?
Realmente...quali sono le caratteristiche,oltre al design,che differenziano in meglio gli altri lettori mp3?
Lo spazio...ok...maggiore rispetto agli altri.Ma poi?
Della Creative che cosa mi consigliate?
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Scusa,ma andare in bici con la musica no,proprio no.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo