Iphone come camera on board?

dagos93

Biker serius
10/11/08
255
0
0
monfalcone
Visita sito
comunque altri modi no...poi perchè devi usare l'iphone? èè un A) è un telefono ((pure costosissimo) B) non fa i video a meno che non fai il jailbreak e scarichi applicazione apossita C) esistono telecamere che ci puoi fare di tutto, si fissano, non si rompono, ti ci puoi filmare mentre fai la doccia senza che si bagnino, e sopratutto hanno un qualità migliore dei miseri 2 megapixel dell'iphone .... gopro, gopro....
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
:-) Forte, ne ho trovato uno anche io...

[url=http://www.youtube.com/watch?v=xtEShZHfOcE]YouTube - Prova iPhone[/URL]

Tutto si può fare, ma a mio avviso con un Iphone sarebbe meglio farlo solo in situazioni di emergenza proprio per i motivi elencati da dagos93.

E' appena uscita la Gopro 960 (se si vuole contenere la spesa), con 1/4 del costo di un Iphone si può acquistare. Per vibrazioni, polvere o spruzzi d'aqua lo smartphone (in generale) non è il più indicato per queste cose. :i-want-t::i-want-t:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito

freestyler90...

Biker serius
2/8/08
111
0
0
34
finale ligure
Visita sito
Calma, calma! Premesso che il mio iphone ha già la videocamera (e non devo scaricare nulla e la qualità è buona, ovvio, per essere un cellulare), che non ho isoldi per la gopro (ma adesso vado a vedere questo nuovo modello), che anche se si rompesse non è un problema (è della ditta di mio zio e me l'ha regalato, ma a me fa cagare, ho già il mio nokia dell'anteguerra coi tasti!), che una fotocamera o videocamera è molto più grossa (oltre che costare)...ecco, per questi motivi mi sarebbe piaciuto montarlo per fare dei video :-) oggi proveró con del nastro isolante a legarmelo addosso!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.833
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
E poi con l'iPhone pero' puoi mettere le apps per misurare la forza G e tracciare i percorsi....
Per la qualità video avete ragione ma dipende da che volere fare...per montaggi video non va bene ma per avere un ricordo nazzeria si!!
Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
si ma... Che schifo però! Se si vede così, meglio le camspy cinesi da 15 euro!

Infatti Mekchri, però per iniziare può anche andare bene, anche io avevo iniziato con un telefono, poi con una cineseria da 15 euro e successivamente una da 70 euro (andava peggio della precedente), ovviamente se la cosa si fa interessante, il passaggio a qualcosa di serio sarà naturale ed obbligato, personalmente prima della gopro vedere quel tipo di filmati mi faceva venire mal di testa dopo 3 minuti di visione... e mi sforzavo abbastanza per tirare fuori il meglio.

Qui sotto un piccolo test con quella da 15 euro

[url=http://www.youtube.com/watch?v=EWUL__kzZrc]YouTube - Stumpy_on_the_road.wmv[/URL]
 

dbkiller

Biker serius
comunque altri modi no...poi perchè devi usare l'iphone? èè un A) è un telefono ((pure costosissimo) B) non fa i video a meno che non fai il jailbreak e scarichi applicazione apossita C) esistono telecamere che ci puoi fare di tutto, si fissano, non si rompono, ti ci puoi filmare mentre fai la doccia senza che si bagnino, e sopratutto hanno un qualità migliore dei miseri 2 megapixel dell'iphone .... gopro, gopro....

Giusto!! Io non terrei mai il mio iphone mezzo dentro e mezzo fuori!!! D:
 

dbkiller

Biker serius
Calma, calma! Premesso che il mio iphone ha già la videocamera (e non devo scaricare nulla e la qualità è buona, ovvio, per essere un cellulare), che non ho isoldi per la gopro (ma adesso vado a vedere questo nuovo modello), che anche se si rompesse non è un problema (è della ditta di mio zio e me l'ha regalato, ma a me fa cagare, ho già il mio nokia dell'anteguerra coi tasti!), che una fotocamera o videocamera è molto più grossa (oltre che costare)...ecco, per questi motivi mi sarebbe piaciuto montarlo per fare dei video :-) oggi proveró con del nastro isolante a legarmelo addosso!

Posso darti un consiglio spassionato??
Non fare il folle!! Mettilo in vendita.. Ricavi un po di soldi e ti compri una videocamera.. :)
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Calma, calma! Premesso che il mio iphone ha già la videocamera (e non devo scaricare nulla e la qualità è buona, ovvio, per essere un cellulare), che non ho isoldi per la gopro (ma adesso vado a vedere questo nuovo modello), che anche se si rompesse non è un problema (è della ditta di mio zio e me l'ha regalato, ma a me fa cagare, ho già il mio nokia dell'anteguerra coi tasti!), che una fotocamera o videocamera è molto più grossa (oltre che costare)...ecco, per questi motivi mi sarebbe piaciuto montarlo per fare dei video :-) oggi proveró con del nastro isolante a legarmelo addosso!
della serie non me ne frega una pippa...ahahah =(
P.s.: saranno anche fatti miei se lo rompo, o no?!
Ma certo i soldi sono tuoi, però secondo me aspetta un po' prendici la mano con l'iphone. io ne ho avuti 2 e questo è il 3° anno che lo uso. ed è, secondo me, il migliore telefono al mondo.
I soldi son tuoi, ma perchè devi proprio rischiare? visto che i video fanno pure schifo. Cioè parliamoci chiaro: dopo che ti fai sto video...arrivi a casa, lo scarichi...io poi lo metterei nel cestino e bom...perchè tanto la qualità sarà penosa...non è per, però è inutile, rischi solo...
il mio consiglio? tieniti l'iPhone un mese, lo provi, fai il jailbreak, scaricati applicazioni e vedo come va...è una psp più piccola! eheh se proprio non ti trovi lo vendi sui 300 e ti prendi la go pro che è il top!

ciao!

o-o
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
P.s.: saranno anche fatti miei se lo rompo, o no?!

Scrivendo su un forum, è ovvio che le risposte che ne derivano possono essere favorevoli o contrarie, ma come giustamente dici te, saranno fatti tuoi! :-) Condivido, però sei te che ci hai coinvolto, ed un parere, che piaccia o meno te lo stiamo dando.

Come scritto prima trovo giusto (per iniziare) utilizzare dispositivi già in nostro possesso, se poi ci piacerà sarà automatico cercare di migliorarsi.

A questo punto con cautela fai i tuoi video, e se ti farà piacere condividere i risultati postali pure qui, discuteremo insieme sul risultato. :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo