Iphone 4 come usarlo in mtb

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
mmm spero che la sezione vada bene , allora mi sono appena preso questo telefonino , ho già visto le app che mi interessano ( gps) per utilizzarlo in bike ...
Volevo sapere , siccome ho una paura dannata che cada ( ovviamente!) come lo avete fissato dove?? come?? con quale strumento?? ditemi un pò!


GRAZIE
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
la sezione giusta è questa
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=119
e per l'ifono4 c'è un supporto della nc17 già in commercio da tempo, nel link ci sono un tot di discussioni su come tenerlo in bici

io il mio cellulofono lo tengo in un sacchetto da maschere in tasca, zero polvere e non sguscia via, ma lo uso per le foto e zero gps che tanto non mi serve mai
e se cado non mi preoccupo per il telefono ma per le mie ossa
ciao
 

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
mmm spero che la sezione vada bene , allora mi sono appena preso questo telefonino , ho già visto le app che mi interessano ( gps) per utilizzarlo in bike ...
Volevo sapere , siccome ho una paura dannata che cada ( ovviamente!) come lo avete fissato dove?? come?? con quale strumento?? ditemi un pò!

Io utilizzo il mio iphone 3gs con cyclemeter e altre app del genere: per evitare problemi lo tengo in tasca o nella tasca superiore dello zaino idrico.
Il GPS prende lo stesso benissimo e il telefono è meno esposto a rischi...
 

zon1991

Biker novus
18/7/11
14
0
0
Milano
Visita sito
Anche io stavo pensando di prenderlo, anche perchè avevo già trovato il supporto, solo che dopo ho pensato che quando andavo mi poteva dare fastidio e quindi nn l'ho preso, infatti lo metto in tasca o nel marsupio e via a pedalare
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
il supporto specifico x Iphone è spettacolare è come x il ciclocomputer. ottima visuale del gps, vedi chi ti chiama (e rompe). si spera di non cadere se no sai quante cose si rompono oltre il telefono
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Questo, secondo me, è orribile ma è un'alternativa
413vag3SuYL._AA280_.jpg
517V9L2wDnL._SL500_AA280_.jpg

Preso (l'immagine) dal sito turbolince.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io (visto che la biga mi piace nuda e cruda) parcheggio (galaxy) il telefono con custodia antiurto nella tasca alta dello zaino nn mi piace tenere il GPS attivo vicino ai gioielli di famiglia.

ma lo uso come Tracciante e non per leggere le strade al posto di un contachilometri/gps.
 

Yuri79

Biker serius
19/8/10
100
6
0
44
Sermoneta (LT)
Visita sito
Bike
Camber FSR Comp29
io lo tengo dentro una sacca dentro lo zaino. ho scaricato l'app ufficiale della Bianchi e c'è una funzione simpatica (tracciati) che ti dice oltre ai km fatti, le calorie bruciate e alla fine ti fa vedere la mappa del percorso fatto.
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
ciao a tutti io ho iphone 4 e usavo cyctastic ciclocomputer GPS

fa da:
-contakm
-km uscita
-gps con mappa
-calorie se usato con cardio(fascia)
-lettore mp3

ti dirò che l'ho usato quasi tutto quest'anno, molto comodo bellissimo con grafici ecc completissimo, ma sempre dipende per cosa corri..

se corri per allenamento-gare te lo sconsiglio, perché ho scoperto che ascoltarsi senza musica a manetta che scoppia nelle orecchie fai 80% in meno di fatica, altrimenti se fai i tuoi giri in tranquillità escursione può diventare simpatico..

anche runninstatic pro è molto buono è pressoché uguale al primo citato soprastante..
ciao a tutti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo