Io sono di Stresa in provincia di verbania

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
DevilRider ha scritto:
Ciao!! sto cercando dei raider in zona verbania, per organiazzare delle discese o escursioni al mottarone o in altri posti per verbania, chiunque abiti a verbania o li vicino, mi contatti su msn messenger o via mail all'indirizzo ([email protected])
grazie :)
o-o
sabato siamo lì. ore 9.00 davanti alla funicolareo-o

DevilRider

Biker popularis
1/6/06
98
0
0
Stresa!
Visita sito
domenica 11 per chi e interessato alle 9:20 davanti la funivia di stresa, ci si trova tutti li ciao

mick11.jpg

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Stasera o domani mattina incrociando le dita, dovrei andare a prendere la nuovissima SX Trail II dal negozio...
sabato pomeriggio (DOMANI) vorrei inaugurarla al Mottarone... ma per godermi lo spirito freeride appieno, non farei la classica o l'obelisco... farei un giretto semi-esplorativo: cima del Motta, Rifugio CAI di Baveno, Monte Zughero, Monte Camoscio, Baveno, Stresa.
Molti tratti di questi sentieri li ho fatti a piedi e desideravo ardentemente avere un manubrio in mano...che voglia!!!
Quanta salita effettivamente ci sia non lo so. Credo che ci siano solo quei 100m con la biga in spalla per superare la cima del monte zughero.... il resto dovrebbe essere solo singletrack in discesa... tecnico, veloce, imprevedibile... una goduria.
é da esaminare anche la possibilità di fare "halfpipe" nel canalone del monte zughero... veduma.

Chi mi accompagna??

Domenica Agnona?

Dani

Biker superis
Happykiller ha scritto:
Stasera o domani mattina incrociando le dita, dovrei andare a prendere la nuovissima SX Trail II dal negozio...
sabato pomeriggio (DOMANI) vorrei inaugurarla al Mottarone... ma per godermi lo spirito freeride appieno, non farei la classica o l'obelisco... farei un giretto semi-esplorativo: cima del Motta, Rifugio CAI di Baveno, Monte Zughero, Monte Camoscio, Baveno, Stresa.
Molti tratti di questi sentieri li ho fatti a piedi e desideravo ardentemente avere un manubrio in mano...che voglia!!!
Quanta salita effettivamente ci sia non lo so. Credo che ci siano solo quei 100m con la biga in spalla per superare la cima del monte zughero.... il resto dovrebbe essere solo singletrack in discesa... tecnico, veloce, imprevedibile... una goduria.
é da esaminare anche la possibilità di fare "halfpipe" nel canalone del monte zughero... veduma.

Chi mi accompagna??

Domenica Agnona?

Come è andata la discesa dal monte zughero?
La bici nuova come va? Ma ha la mono o la doppoia corona davanti?
Anche io stavo facendo un pensierino sulla sx-trial.
Ciao, Dani.

DevilRider

Biker popularis
1/6/06
98
0
0
Stresa!
Visita sito
io ho fatto L1 E L'OBELISCO,con un po di varianti partendo dal mottarona, pur nn sapendo che sip pou' prendere una multa di 300 euro minimo, e mi sono divertito un sacco ho fatto 10 discese +-, sono arrivato a casa a pezzettini
e questo sabato sono sceso con l'Andrea di intra con la sua kona Stinky, ci siamo divertiti tantissimo spero ricapiti, cmq AVVISATEMI QUANDO SCENDETE GRAZIE CIAO A TUTTI

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
DevilRider ha scritto:
io ho fatto L1 E L'OBELISCO,con un po di varianti partendo dal mottarona, pur nn sapendo che sip pou' prendere una multa di 300 euro minimo, e mi sono divertito un sacco ho fatto 10 discese +-, sono arrivato a casa a pezzettini
e questo sabato sono sceso con l'Andrea di intra con la sua kona Stinky, ci siamo divertiti tantissimo spero ricapiti, cmq AVVISATEMI QUANDO SCENDETE GRAZIE CIAO A TUTTI

Adesso che lo sai, pls evita tagli & c.
Non per la multa (che pagheresti solo tu), ma perche' daresti un motivo in + a chi vuole VIETARE DEL TUTTO la discesa sul Mottarone, e ci siamo molto vicini.

Fai una ricerca sul forum per saperne di +.

Ciao
(o )Beta

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
DevilRider ha scritto:

con che bici???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo