n'n parl kiù u fortu fortu
ciao ragazzi è un po che nn us il pc xkè imparo nuovi trick nn mi incollo al pc e cmq io nn mi faccio il gradasso dico cm stanno le cose....e cmq liuk smettila cn sta tiritela stupida io chiudo qui nn rispondo + xkè mi scoccio sempre col solito discorso ok? ciao ragazzi ci si vede
ma che balle.....
Il video è carino...ma io aspetto quello dall'ospedale ( o peggio ) dopo che prenderai una capocciata come si deve. Alla tua età ci si sente invulnerabili.., purtroppo non è così.
Vediamo se il papy (l'idiota più grande) avrà ancora voglia di riprenderti.
Cos'è sei allergico al casco e alla protezioni?
... ma tanto a me non suggederà mai niente...
...queste cose succedono solo agli altri...
... io sono...
... lui era... sigh!
Il video è carino...ma io aspetto quello dall'ospedale ( o peggio ) dopo che prenderai una capocciata come si deve. Alla tua età ci si sente invulnerabili.., purtroppo non è così.
Vediamo se il papy (l'idiota più grande) avrà ancora voglia di riprenderti.
Cos'è sei allergico al casco e alla protezioni?
... ma tanto a me non suggederà mai niente...
...queste cose succedono solo agli altri...
... io sono...
... lui era... sigh!
nn lo avrei mai detto ke alla fine nn avresti messo nessun video!!!
mi hai sconvolto
vedi dlx, ormai qua nella sez. street si e' discusso TROPPO sul mettersi il casco o no, le protezioni e bla bla bla... siamo giunti alla conclusione che chi se le vuol mettere se le mette, e chi no no... e amen.. ognuno per se e dio per tutti...
o-o
Non era una paternale ma una constatazione...
solo che il vostro cervello deve ancora svilupparsi per comprendere...
normale purtroppo, probabilmente avrei detto lo stesso alla vostra età
cmq ve la menate proprio male e se volevate farvi i K***I vostri mandatevi le mail e non usate un forum cosi nessuno vi rompe ( a parte voi stessi la testa ovviamente eh eh eh)
ciao cinghios