Io, l'EDGE, la 24h... e il fango!!

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Che dire... tra acqua, fango, erba, docce intasate e quant'altro, io ed il mio edge ce la siamo cavata egregiamente... 91Km fatti, ed Autolap funzionante alla perfezione :-) Alla fine di ogni turno di pedalata dovevo spegnere l'EDGE, non schiacciare Start/Stop... perchè i tasti frontali non si vedevano neanche più dal fango che avevano sopra :-)

giri.jpg


Per assurdo il tempo migliore l'ho fatto sull'ultimo giro... sarà perché il fango si era un po compattato... sarà perché l'adrenalina di chiudere la gara (ho fatto l'ultimo turno, gli ultimi 4 giri) :-)
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Che dire... tra acqua, fango, erba, docce intasate e quant'altro, io ed il mio edge ce la siamo cavata egregiamente... 91Km fatti, ed Autolap funzionante alla perfezione :-) Alla fine di ogni turno di pedalata dovevo spegnere l'EDGE, non schiacciare Start/Stop... perchè i tasti frontali non si vedevano neanche più dal fango che avevano sopra :-)

giri.jpg


Per assurdo il tempo migliore l'ho fatto sull'ultimo giro... sarà perché il fango si era un po compattato... sarà perché l'adrenalina di chiudere la gara (ho fatto l'ultimo turno, gli ultimi 4 giri) :-)

Complimenti,.... che dire. i TUOI SFORZI SONO BEN VISIBILI.
Avrei voluto suggerirti un software sviluppato da un certo DDAAXX,.... aaahh... scherzo
Ciao:capitani:
 

ElDogo

Biker novus
20/4/07
15
0
0
Sanremo
www.pcciclismo.net
Io su questo argomento del fango sull' Edge volevo chiedervi se sapevate l'esitenza di una custodia trasparente che lo preservi un po, visto che la prima gara dove l'ho usato, a Mendrisio, 2 settimane fa, ho praticamente reso immobili i tasti lap e start/stop... Suppongo (a malincuore) che se utenti esperti come DDAAXX rilasciano questi topic vuol dire che nn ne sono a conoscenza di tale custodia... vi prego smentitemi!!!:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo