io, la bici e l'ambiente

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.782
334
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Berna ha scritto:
Se vado in un posto nuovo, sicuramente il paesaggio mi conquista. Ma se pedalo dalle mie parti che ormai conosco a memoria, raramente alzo la testa dal manubrio.

Abbraccio tutte le risposte e in particolare questa qui. Ecco perchè ho scelto la prima, ma non vuol dire che la seconda la scarterei...
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Alcune volte esco con la mia MTB o che sono giu' di corda o magari incacchiato: pedalare in mezzo alla natura gustandomi paesaggi da cartolina,ammirare la flora e la fauna, sentire gli odori del bosco o del mare... tutte queste cose mi ridanno la pace interiore, mi scaldano il cuore.
Per questo cari amici dobbiamo rispettare la natura che rende così meraviglioso il nostro sport e farla rispettare dagli altri che magari non godendosela come noi, non ne capiscono la bellezza e non comprendono l'estrema fragilità degli ecosistemi.
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Pedalare in posti incontaminati in mezzo le montagne nei boschi nelle grandi vallate dove si sente solo il rumore della natura e soprattutto lontano dalla citta, ancora meglio se non si conoscono i posti perche non sai mai quello che ti capita, certo meglio in compagnia di qualcuno :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo