inzio di una passione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

steba08

Biker novus
25/8/08
17
0
0
piacenza
Visita sito
Ciao ragazzi, intanto un grazie per le vostre indicazioni e consigli.
Non vedo l'ora di riprovare la sensazione di libertà che ho vissuto in sella della mtb che ho provato.
Vi chiedo altre due cose, se nelle vicinanze della mia città Piacenza, esiste un buon negozio per darci un occhio (deve vedere il casco ed altro) che so Milano, Parma...
E se nel vostro sito si parla di allenamento per vivere meglio la mia nuova passione, sinceramente non pensavo di essermi così preso.
Si sono d'accordo con ADxu sul discorso dei 999 nel marketing si interviene su dimensioni psicologiche purtoppo mi pare una strategia consolidata, quanti prodotti di vetrina costano 99.99. 37.99 o robe simili, si evita accuratamente i 100 o i prezzi pieni,
Un grazie a tutti...Non penso di prendere un usato non ho l'occhio, inoltre meglio una buona front che una full così-così almeno per l'utilizzo che voglio farne
Voi che nè pensate?
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ciao ragazzi, intanto un grazie per le vostre indicazioni e consigli.
Non vedo l'ora di riprovare la sensazione di libertà che ho vissuto in sella della mtb che ho provato.
Vi chiedo altre due cose, se nelle vicinanze della mia città Piacenza, esiste un buon negozio per darci un occhio (deve vedere il casco ed altro) che so Milano, Parma...
E se nel vostro sito si parla di allenamento per vivere meglio la mia nuova passione, sinceramente non pensavo di essermi così preso.
Si sono d'accordo con ADxu sul discorso dei 999 nel marketing si interviene su dimensioni psicologiche purtoppo mi pare una strategia consolidata, quanti prodotti di vetrina costano 99.99. 37.99 o robe simili, si evita accuratamente i 100 o i prezzi pieni,
Un grazie a tutti...Non penso di prendere un usato non ho l'occhio, inoltre meglio una buona front che una full così-così almeno per l'utilizzo che voglio farne
Voi che nè pensate?


Qui trovi discussioni su allenamenti:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=38
Per punti vendita ti conviene andare nella sessione della tua regione e chiedere li
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Fölle;2310566 ha scritto:
E va la che almeno le fontane in bici son gratis, che tra un pò ci metton la fessura con la monetina anche li!!:rosik:

:offtopic: Purtroppo invece capita sempre piu' spesso che il numero di fontane ancora disponibili sia inversamente proporzionale al numero dei bar presenti nella zona: o vengono murate o piu' comunemente vi si trova un cartello + o - posticcio con scritto "non potabile" ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo