invito stasera x i forumendoli di pordenone e provincia.....

  • Creatore Discussione legablu
  • Data di inizio
L

legablu

Ospite
ciao ragazzi sono Ajjax sono a casa di legablu sul suo pc che va a carbone x invitarvi stasera alle 2200 al pub beefed ad aviano x una lotta al'ultimo bicchiere di birra partecipate numerosi cosi facciamo schiattare di lavoro lega
che ieri sera ha fatto festa io e drago ci siamo e vi aspettiamo ciao a tutti Ajjax ps:chi volesse mettersi in contatto con mè x info e giri in zona puo contattarmi al n°3383368452 AJJAX
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
legablu ha scritto:
ciao ragazzi sono Ajjax sono a casa di legablu sul suo pc che va a carbone x invitarvi stasera alle 2200 al pub beefed ad aviano x una lotta al'ultimo bicchiere di birra partecipate numerosi cosi facciamo schiattare di lavoro lega
che ieri sera ha fatto festa io e drago ci siamo e vi aspettiamo ciao a tutti Ajjax ps:chi volesse mettersi in contatto con mè x info e giri in zona puo contattarmi al n°3383368452 AJJAX

io ci sarò eccome...

ma i succhi di frutta vanno bene lo stesso??? :-P
 
L

legablu

Ospite
I pischelli sono venuti ieri sera (leggi 3 agosto) e si sono sparati mi sembra 2 litri di birra a testa.
Come stai in salute? Sei in ripresa?
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
legablu ha scritto:
I pischelli sono venuti ieri sera (leggi 3 agosto) e si sono sparati mi sembra 2 litri di birra a testa.
Come stai in salute? Sei in ripresa?

quel giuda culo di un drago mi ha mandato una mail ieri alle 2 ma gli costa troppo farmi uno squillo sul cellulare per avvertirmi..

la mail l'ho vista solo ora, mi dispiace.

sono in lenta ripresa... grazie dell'invito vecio!!! :-?
 
L

legablu

Ospite
Se vuoi conosco un amico disposto a regalarti quelle emozioni sfinteriche che tanto assiduamente cerchi!
Stasera Ajjax torna a bersi una sacrosanta birra, Drago e il Ninja si ritengano ufficialmente invitati....
Gli altri pure...... :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 
L

legablu

Ospite
A dimenticavo: verso le 22.30 così mi posso sedere 10 minuti anche io a dire quattro baggianate in compagnia....
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
legablu ha scritto:
Se vuoi conosco un amico disposto a regalarti quelle emozioni sfinteriche che tanto assiduamente cerchi!
Stasera Ajjax torna a bersi una sacrosanta birra, Drago e il Ninja si ritengano ufficialmente invitati....
Gli altri pure...... :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

vediamo che dice il drago...

credo che io e winterhawk faremo un salto... :-P

al befed vero??
 
L

legablu

Ospite
aviano1.jpg

In questo locale, a dopo...
 

Ajjax

Biker serius
7/11/04
169
0
0
Visita sito
legablu ha scritto:
Ajjax ieri sera.....
galletto.gif

stardo.... avevi giurato di non dirlo a nessuno che non campanavo il mondo.... :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: ma stasera ti faccio schiattare di lavoro altro che seduto a bere birra e dire baggianate..... :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: 8-)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
@ legablu:

Scusa per ieri sera, sono uscito senza neanche salutarti (non ti ho visto)!
:hail: :hail: :hail:

Grazie per la serata a te, ad Ajjax, a Ninja e a Drago...
:-P :-P :-P

Quella birra deve aver qualche proprietà magica, stamane non si è presentato il solito mal di testa (forse perchè la testa non l'ho più)... :smile: :smile: :smile:



:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo