Invisibili e bollino. Dimenticate quello che scritto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Dimenticate quello che ho scritto. Al diavolo essere gas invisibile. Fatevi vedere che ingoiate il bollino e gettate la mela nel cestino.
Toglietevi quelle tutine da bici anonime. Girate impiastricciati di pitture riflettenti.
Fatevi notare il più possibile nei boschi. Sgolatevi senza ritegno sui sentieri e nei bar dei rifugi.
Tatuatevi sul petto la scritta "sono un/a cretino/a!" Sono certo che nessuno vi crederà.
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.342
1.618
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
secondo me, in un mondo di bikers sporchi di fango, il romanticismo delle tue parole fa poca presa
piuttosto che qui, cerca di sensibilizzare chi ti sta intorno e vedrai che otterrai risultati sorprendenti.

un po di prese in giro sono normali, non c'è bisogno di prenderla sul personale

"chi salva una vita salva il mondo intero"
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.221
14.245
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Dimenticate quello che ho scritto. Al diavolo essere gas invisibile. Fatevi vedere che ingoiate il bollino e gettate la mela nel cestino.
Toglietevi quelle tutine da bici anonime. Girate impiastricciati di pitture riflettenti.
Fatevi notare il più possibile nei boschi. Sgolatevi senza ritegno sui sentieri e nei bar dei rifugi.
Tatuatevi sul petto la scritta "sono un/a cretino/a!" Sono certo che nessuno vi crederà.
Il caldo da alla testa
 
  • Haha
Reactions: Docste

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dimenticate quello che ho scritto. Al diavolo essere gas invisibile. Fatevi vedere che ingoiate il bollino e gettate la mela nel cestino.
Toglietevi quelle tutine da bici anonime. Girate impiastricciati di pitture riflettenti.
Fatevi notare il più possibile nei boschi. Sgolatevi senza ritegno sui sentieri e nei bar dei rifugi.
Tatuatevi sul petto la scritta "sono un/a cretino/a!" Sono certo che nessuno vi crederà.
Lascia perdere Zio, inutile gettare perle ai porci, loro sognano la ghianda.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.052
18.295
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dimenticate quello che ho scritto. Al diavolo essere gas invisibile. Fatevi vedere che ingoiate il bollino e gettate la mela nel cestino.
Toglietevi quelle tutine da bici anonime. Girate impiastricciati di pitture riflettenti.
Fatevi notare il più possibile nei boschi. Sgolatevi senza ritegno sui sentieri e nei bar dei rifugi.
Tatuatevi sul petto la scritta "sono un/a cretino/a!" Sono certo che nessuno vi crederà.

difficile dimenticarlo se lo ribadisci pure.
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
a me da piu' fastidio trovare fazzolettini di carta'' usata'' in giro .Va bene che dovrebbero essere biodegradabili , ma un minimo di decenza a coprirli di terra e di fogliame no? E che casxxo , oltre agli uomini pure le donne ci si mettono .In certi punti li trovi a decine .
 
  • Mi piace
Reactions: rolly

gazpo

Biker serius
29/8/19
252
479
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo