invio percorsi al dispositivo Garmin mentre un attività e già in corso

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Non so come, non avevo visto il tuo messaggio, grazie.

Ma mi sa che non riesco ad usare widget durante attività.(edit. Se interrompo attività invece si, penso ti riferivi a questo)

Sai mica aiutarmi sul discorso campo dati?
Devi mettere in pausa l'attività (senza interromperla) e poi puoi accere ai widget dal menu Stato (dove vedi anche le notifiche di sms e messaggi). Quando hai caricato il nuovo percorso fai ripartire l'attività che avevi messo in pausa.
Dove vedi quei due campi dati ? Non mi sembra di averli sul mio edge 530... ha forse scaricato qualche campo dato aggiuntivo da connectIQ?
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Personalizzando i campi dati della navigazione si può scegliere di mettere queste due cose che non capisco come dovrebbero aiutare.
Il sito é risicatissimo nelle informazioni cito
"Percorso
La direzione dalla posizione iniziale a una destinazione. Il percorso può essere visualizzato come pianificato o impostato. È necessario avviare la navigazione per visualizzare questi dati."
Il supporto clienti non vorrei contattarlo perché una volta sono stati parecchio sgarbati.
Devi mettere in pausa l'attività (senza interromperla) e poi puoi accere ai widget dal menu Stato (dove vedi anche le notifiche di sms e messaggi). Quando hai caricato il nuovo percorso fai ripartire l'attività che avevi messo in pausa.
Dove vedi quei due campi dati ? Non mi sembra di averli sul mio edge 530... ha forse scaricato qualche campo dato aggiuntivo da connectIQ?
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Personalizzando i campi dati della navigazione si può scegliere di mettere queste due cose che non capisco come dovrebbero aiutare.
Il sito é risicatissimo nelle informazioni cito
"Percorso
La direzione dalla posizione iniziale a una destinazione. Il percorso può essere visualizzato come pianificato o impostato. È necessario avviare la navigazione per visualizzare questi dati."
Il supporto clienti non vorrei contattarlo perché una volta sono stati parecchio sgarbati.
Dovrebbe indicare la direzione verso cui ti stai muovento:es Nord, Sud, Est, Nord Est....
Non la uso sul mio edge 530
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo