Trovo che sia un inziativa che faccia riflettere parecchio, è più impressionante di una piccola lapide o il mazzo di fiori...speriamo che ci sia rispetto e che il solito deficiente di turno non la prenda a calci o peggio che nessuno la rubi...
nemmeno da qui??:
http://www.flickr.com/photos/14479587@N03/3166762788/
mo' la carico nell'album del forum poi vediamo...
oink
diciamo pure che molti ciclisti non rispettano il codice e quando vengono investiti è spesso colpa loro... non vi capita mai di passare davanti a una laterale e vedervi spuntare il/la c......e/a di turno che si infila nel traffico senza guardare né a destra né a sinistra in bicicletta, tanto, pensa, ingombro poco, le auto mi schivano...!
per non parlare di chi passa col rosso e via discorrendo, in bici...
oink o-o
non importa con quale mezzo ci si sposta: bici, auto o carroarmato, l'importante è farlo nel modo più demenziale possibile . Cosa ce ne facciamo delle regole? Siamo italiani .diciamo pure che molti ciclisti non rispettano il codice e quando vengono investiti è spesso colpa loro... non vi capita mai di passare davanti a una laterale e vedervi spuntare il/la c......e/a di turno che si infila nel traffico senza guardare né a destra né a sinistra in bicicletta, tanto, pensa, ingombro poco, le auto mi schivano...!
per non parlare di chi passa col rosso e via discorrendo, in bici...
oink o-o