Invertite la tendenza

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
sacred_heart_of_elvis.jpeg
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Ueeeh figata questa storia del 20% di sconto!!! Io li faccio il 24 Febbraio, manca un po' in effetti! Ma allo sportler di Udine cosa vendono di preciso??? che io mi ricordi KTM, poi anche Shimano e Sram credo, ma non forcelle o cose più particolari... peccato!!! Cmq possono venire fuori cose interessanti
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Ueeeh figata questa storia del 20% di sconto!!! Io li faccio il 24 Febbraio, manca un po' in effetti! Ma allo sportler di Udine cosa vendono di preciso??? che io mi ricordi KTM, poi anche Shimano e Sram credo, ma non forcelle o cose più particolari... peccato!!! Cmq possono venire fuori cose interessanti

basta che ordini e puoi avere diversa roba...dalle marza alla rocky mountain!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
pensa quanta gente non lo sapeva!!!! dovreste fare un po' di publicita' da Sportler ..... magari vendete ancora di piu' se la gente sa delle offerte.

venderanno pure di più ma guadagnano di meno secondo me!!
comunque ----- loro...è una politica commerciale strana che a trieste secondo me è pressochè inutile...(dal punto di vista del cliente però è una figata)
 

nogotsuka

Biker extra
venderanno pure di più ma guadagnano di meno secondo me!!
comunque ----- loro...è una politica commerciale strana che a trieste secondo me è pressochè inutile...(dal punto di vista del cliente però è una figata)

perche' non vai da Maurizio Costanzo a fare l'opinionista!!! ----- hai un'opinione chiara e precisa sempre su tutto! Ti chiamero' Paolo DelNibbio o come k...o si chiama il tipo che dice sempre la sua su Canale 5 dopo il telegiornale.
 

deliquio

Biker popularis
19/3/03
87
0
0
46
Gorizia
Visita sito
Comunque questa cosa del 20% di sconto vale fino a fine anno per i prezzi esposti e per il prossimo anno andrà ad incidere solo sul prezzo di listino...almeno questo mi hanno detto a UD...peccato che il mio compleanno fosse passato da poco... e peccato che la caliber 38 che avevano era di taglia 43 invece che 48 se no fruttavo il compleanno di mio fratello che era il 9...
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Se hai la tessera di Sportler, nel periodo precedente al tuo compleanno ti inviano via posta cartacea un tagliando, esibendo il quale hai diritto ad uno sconto del 20%.

Sconto utilizzabile in filiale, presso i loro partner o online sul loro sito.

E' valido dal giorno del tuo compleanno fino alla settimana successiva, su un prodotto non già scontato.

Non è cumulabile, nè convertibile in danaro sonante.

Se ti cade il compleanno, ad esempio, la prossima settimana ed ancora non hai ricevuto nulla, vai in un negozio e chiedi informazioni alla cassa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo